Moda e Bellezza: Be Stylish by Giochi di Stile

Giochi di stile propone un percorso di quattro incontri per apprendere le conoscenze di una vera stylist: ecco come non fare a pugni con l’armadio e valorizzare al propria linea on abiti alla moda

Pubblicato da Danila T. Mercoledì 16 dicembre 2009

Moda e Bellezza: Be Stylish by Giochi di Stile

Non c’è nulla di peggio di avere abiti splendidi, costosi e firmati, e indossarli in un modo che non valorizza né loro né la vostra bellezza. A tutto c’è rimedio. Basta prendere lezione da una brava stylist.

Una donna e il suo armadio: un’eterna lotta in cui spesso si mette in mezzo anche lo specchio, cosa che decisamente non aiuta. Questo pantalone mi ingrassa, quest’altro mi fascia troppo: alla fine rassegnate indossiamo le solite quattro cose che siamo certe ci stiano bene, ma il trucco è conoscere se stessi e saper combinare bene il binomio bellezza e abito.

Giochi di stile ha la risposta giusta a questo problema, proponendovi una soluzione giusta che vi aiuterà ad osservarvi e a individuare i vostri punti di forza per valorizzarli al massimo, per essere non soltanto belle ma anche molto stylish.

Quattro incontri, in collaborazione con Giochi di stile,condotti da Noemi Bengala, Stylist e consulente di immagine, e Flavia Natali, consulente di comunicazione e produzione culturale, che tracceranno un percorso che vi porterà a stare bene con voi stesse, oltre ad essere alla moda.

Si comincerà definendo il concetto di Style and Beauty per passare poi all’analisi del guardaroba, in modo tale da imparare a valutare il nostro armadio, scegliendo i capi in base alle nostre caratteristiche fisiche. Il percorso si chiuderà invece con i must have, capi che assolutamente non possono mancare nel guardaroba, da combinare insieme e da abbinare ad altri.

Gli incontro si terranno a fine gennaio, avete quindi tutto il tempo di valutare e decidere di trovare un vostro stile. Per informazioni e iscrizioni i recapiti sono quelli che seguono:
– 0632609104
– info@artstudiocafe.com
– InfoPoint Art Studio Café
www.giochidistile.it