Moda e design per la t-shirt più costosa al mondo da 50mila dollari

Cotone egiziano al 100% e design per la t-shirt più costosa al mondo, realizzata in soli venti esemplari al prezzo di 50mila dollari l'una, con la possibilità di dare il 10% del costo in beneficenza

Pubblicato da Lorena Cacace Sabato 3 settembre 2011

Moda e design per la t-shirt più costosa al mondo da 50mila dollari

Appassionati di moda e di design o amanti del lusso non perderanno l’occasione di acquistare per 50mila dollari la t-shirt più costosa al mondo. Realizzata da Daniel J, fondatore e designer del Tees 50K, la speciali maglietta è realizzata in cotone egiziano al 100% ed è limitata a soli venti esemplari. Disponibili in vari misure da uomo e da donna, le maglie sono caratterizzate da una composizione di varie “K” di font e misure diverse e sono tutte dotate di un numero unico con certificato di autenticità. Niente oro, gioielli, pelli e pellicce, solo puro design e la certezza di avere un capo unico.

Anche una semplice t-shirt può diventare moda come ci hanno insegnato i grandi marchi da Gucci, Armani e Louis Vuitton.
 
La differenza con la creaziorn di Daniel J è che quest’ultima è una vera limited edition, venduta su richiesta in una speciale collezione regalo.
 
Un’idea di successo comunque visto che le maglie n.3, 14 e 19 sono già state vendute perché, come spiega il loro ideatore “sono magliette che solo poche persone al mondo sanno di possedere”.
 
Per i possessori però anche la possibilità di devolvere all’ente di beneficenza da loro preferito il 10% del costo della maglietta.