Morgan Freeman si concede il lusso di un jet

Morgan Freeman si fa un esclusivo regalo di Natale un tantino in anticipo, acquistando per ben 7 milioni di dollari un jet privato appena presentato sul mercato lo scorso settembre

Pubblicato da Danila T. Venerdì 25 dicembre 2009

Morgan Freeman si concede il lusso di un jet

Decisamente robe da ricchi: Morgan Freeman, si è fatto un bel regalo di Natale, anche se decisamente in anticipo, spendendo quasi 7 milioni di dollari per acquistare un Jet privato.

Un regalo di lusso che certo potranno permettersi solo Vip di un certo calibro e ricchi signori che non amano viaggiare in compagnia e preferiscono avere un velivolo sempre a loro disposizione. In questo modo sarà uno scherzetto godersi un pranzo a Parigi o un aperitivo a Barcellona.

Nel caso di Morgan Freeman pare però che si tratto di una vera e propria passione. Il Jet SJ30, prodotto dalla Sino Swearingen Aircraft Corporation, è stato presentato lo scorso settembre. Un aeromobile di grandi prestazioni che si è aggiudicato il record per aver impiegato il minor tempo di volo da Londra a Dubai, esattamente 7 ore e 7 minuti. Niente male.