Motorola krzr platino

Pubblicato da Ritana Schirinzi Sabato 26 gennaio 2008

Motorola krzr platino

Stufi del vostro banale e comunissimo cellulare? Ricopritelo di platino e ai vostri occhi apparirà come nuovo! La Goldstriker ci ha provato e ne ha fatto un business milionario!
Ultimo nato dall’azienda inglese è il Motorola KRZR personalizzato con una scocca placcata in platino e con 336 cristalli Swarovski disponibile nelle varianti nera e blu.
Il prezzo di questa meraviglia si aggira sulle 600 sterline (800 euro e spiccioli al cambio attuale): un discreto affare, considerato l’impiego del preziosissimo metallo e dei cristalli. L’azienda deve ancora confermare il lancio di questo esclusivo modello, ma sul sito della Goldstriker è possibile scegliere tra un’infinita gamma di lavorazioni, per tutti i gusti e ovviamente per tutte le tasche. Placcature in oro, platino, tripudio di brillanti e pietre preziose su oggetti indispensabili e di uso quotidiano.
Cari amanti della brillantezza, siete alla ricerca di qualcosa in più? Bene, sarete sicuramente accontentati con i modelli motorola KZR Roma e Leopard Diamond Edition. Con 14.995 sterline (poco più di 20mila euro) vi porterete a casa un gioiellino ricoperto di oro bianco e 325 diamanti per un totale di quasi cinque carati.
motokrzr roma2