My Luxury per iPhone: la nuova applicazione per gli amanti del lusso

My Luxury è sbarca sull'iPhone con una nuova app grazie alla quale si potrà costantemente seguire il magazine online dedicato al mondo del lusso

Pubblicato da Eleonora Gionchi Martedì 11 gennaio 2011

My Luxury sbarca con una nuova App su iPhone. Pensata per tutti gli appassionati che non possono fare a meno di essere costantemente aggiornati sul magico mondo del lusso, la nuova App permette di restare sempre in contatto con il nostro sito, aggiornato quotidianamente con tante curiose e lussuose notizie. Dal lifestyle dei vip all’ultima collezione di gioielli, dal viaggio esotico all’esclusivo ristorante, My Luxury è un portale interamente dedicato al lusso e all’esclusività e ora potrete seguirlo ovunque voi siate.

Grazie alla nostra App, completamente gratuita, avrete la possibilità di seguire sempre il vostro sito preferito ovunque voi siate.

Costantemente aggiornato, My Luxury è seguitissimo da tutti coloro che amano lo scintillante ed esclusivo mondo del lusso.

La nuova applicazione vi permetterà di leggere le ultime news pubblicate, sfogliare le gallery con le immagini più belle di case o collezioni, vedere tutti i video.

Non solo: con la nuova App per iPhone potrete condividere le notizie che vi hanno maggiormente colpito anche su Facebook, dove My Luxury ha un’intera pagina costantemente aggiornata e seguitissima, su Twitter oppure via mail.

Potrete inoltre leggere le news di maggior successo, salvarle tra i preferiti e ricevere notifiche push quando pubblicheremo le notizie più importanti.

Non solo My Luxury sbarca nell’Apple Store: sono infatti diversi i siti del network Nanopress che hanno finalmente una App.

Se volete sapere tutto, ma proprio tutto su moda e ultime tendenze, Stylosophy farà al caso vostro; oppure potrete lasciarvi incuriosire da Pourfemme, il sito dedicato al mondo femminile a 360°, completo di un interessante oroscopo e delle ricette più golose e sfiziose.

Se invece preferite il mondo delle quattro ruote, ecco per voi la App di Alla Guida, il sito dedicato al mondo delle auto, aggiornato con tutti gli ultimi modelli e le news sulle auto.

Se volete quindi seguire My Luxury, scaricate l’App gratuita per iPhone e seguiteci costantemente, ovunque voi siate, ogni giorno e a qualsiasi ora. Cosa aspettate allora? Scaricate subito la nuova App.