My yoyo apre il primo luxury experience store

My yoyo è il luxury lifestyle brand di Lingerie Couture, Cosmetica e accessori, che apre il suo primo luxury experience store a Milano, non a caso la città della moda

Pubblicato da Danila T. Venerdì 19 marzo 2010

My yoyo apre il primo luxury experience store

My yoyo, noto brand di lusso consacrato alla seduzione di Lingerie Couture, accessori preziosi e bedroom toys, ha scelto la capitale della moda per aprire le porte del primo Flagship store dedicato alla seduzione in Italia, e lo fa nel cuore di Corso Vercelli al n.51, la celebre via dello shopping milanese di alta gamma. Un regno lussuoso e polifunzionale che si estende su una superficie di più di 180 metri quadri, dedicato a quelle donne che amano riscoprire una femminilità elegante e maliziosa, e agli uomini che desiderano accompagnarle in questo viaggio.

Il luxury brand ha voluto celebrare il suo straordinario successo con l’apertura a Milano del primo experience store: uno spazio totalmente inedito e versatile, nato dalla capacità visionaria della giovane ed eclettica designer del brand Lara Jumana, che insieme al suo staff creativo ha curato personalmente il mood, la scenografia e il design del flagship store, che siamo certi avrà un notevole successo.

Un ambiente particolarmente piacevole in cui design, atmosfera soft e ricerca stilistica si fondano insieme per dar vita a spazi full experience che vanno ben oltre il concetto di “negozio”. Il rosa, il bianco e il nero fanno da padroni in un gusto raffinato e un’atmosfera vagamente retrò. Niente è stato lasciato al caso, ogni dettaglio è stato curato nei minimi particolari.

Un vero e proprio salotto di lusso dove avrete perfino occasione di sorseggiare una tazza di caffè o magari un bicchiere di champagne, il My yoyo Café diventa il punto di ritrovo per coloro che amano la lingerie di lusso. Inoltre per festeggiare un’occasione speciale tra amiche, o magari per fare una sorpresa alla propria compagna, My yoyo vi riserva l’intero punto vendita: chissà magari potrebbe ospitare il vostro addio al nubilato.