Natale 2009, portagioielli da viaggio Felix Rey

Una simpatica idea regalo che si rivela un oggetto pratico per chi ha necessità di portare qualche gioiello in viaggio

Pubblicato da Danila T. Lunedì 9 novembre 2009

Qualche tempo fa un’amica mi ha regalato un oggetto del quale non ho subito apprezzato le qualità: un piccolo case per gioielli da portare in viaggio, che in realtà mi è tornato utile in più di un caso specialmente negli ultimi tempi.

Un piccolo contenitore all’interno del quale conservare i pochi gioielli che porto in viaggio, di solito solo due paia di orecchini e qualche anello: ma vi garantisco che il mio non è assolutamente bello come quello che vedete in foto.

Se stai cercando una piccola idea regalo per Natale, che sia comunque esclusiva e particolarmente appariscente, nonché utile e simpatica, l’avete trovata. Si tratta di un case da viaggio per i vostri gioielli che Felix Rey ha reso letteralmente glamour. La “Bling” Case Jewelry Travel è un contenitore rotondo con chiusura a zip, quindi non dovrete temere che i vostri gioielli si dispersano in valigia, all’interno del quale troverete quattro compartimenti e uno specchio. Il costo di questo oggetto fashionissimo è di 90 dollari. Da acquistare direttamente online su Bloomingdale’s.