Natale 2009, Vertu V Collection

Vertu V Collection è la collezione di accessori ideali per un uomo d’affari il cui stile si ispira a quello dei cellulari della casa

Pubblicato da Danila T. Giovedì 24 dicembre 2009

Anche Vertu non si lascia certo sfuggire un’occasione tanto ghiotta, come quella del Natale, per lanciare un’elegante linea di accessori il cui stile non è poi molto diverso da quello che caratterizza la sua collezione di cellulari di lusso.

La Vertu V Collection comprende diverse accessori particolarmente utili ai fanatici dei cellulari e delle tecnologie di fascia alta: penna, lettore memory card, portafogli e auricolare Bluetooth. Accessori molto esclusiv di cui un uomo d’affari non potrà certamente fare a meno.

Rimarrete piacevolmente colpiti dal Vertu V Bluetooth Headset, un modello ergonomico realizzato in acciaio inox che si ispira al design dei cellulari della casa, Vertu Card Reader è invece un lettore di schedine di memoria sempre in acciaio, leggero, resistente e antigraffio. Ditemi voi se non si tratta di un regalo di Natale assolutamente perfetto.