Natale in Bellezza: 6 idee Regalo Beauty da fare a un’amica

06/12/2022

Qualche idea regalo per un Natale magico e profumato? Ecco qualche suggerimento su cosa regalare alla tua amica preferita, per lei che sarà sempre lì con te, un regalo speciale come la vostra amicizia.

Natale in Bellezza: 6 idee Regalo Beauty da fare a un’amica

Il Natale è alle porte e la corsa ai regali è cominciata. La festa più attesa dell’anno sta arrivando così come le tante cose da fare e non ci si può certo scordare dell’amica del cuore! Regali, cosa indossare, il menù, preparativi vari, insomma perché non dare un’occhiata e farsi dare qualche bel consiglio su cosa regalare a quella persona per noi speciale. Quindi lascia stare la solita sciarpa anonima e sorprendi la tua amica con un regalo pensato proprio per lei dal make up alla cura personale, un profumo… ti voglio bene in un solo gesto di bellezza.

Abbiamo selezionate per te 6 idee regalo tra le ultime tendenze e nuove uscite che renderanno felice la tua amica, vediamole insieme…

Joyful Holiday Magic Icons Makeup Kit, Kiko: fai splendere la tua amica

magic icons make up kiko
Kit makeup magic icons, Kiko

Come tutti gli anni Kiko ha preparato per le sue affezionatissime delle meravigliose idee regalo, quello che vi propongo è un magnifico kit dai colori elegantissimi ideali per un Natale da diva. Al suo interno troverete una palette occhi con 4 ombretti dai colori caldi e brillanti per occhi magnetici. Troverete anche un rossetto scintillante metallizzato per un sorriso splendente, sentirete subito il suo profumo al pan di zenzero… vi verrà voglia di mangiarlo!

Beauty Box Sempre con Te Melograno, L’Erbolario: un regalo speciale e delicatamente dolce da indossare

profumo e ciondolo
Profumo tascabile e ciondolo, L’Erbolario

Adoro questi prodotti, i profumi, le creme, bagnodoccia, tutto! L’Erbolario raccoglie le sue fragranze dalla natura e sono davvero una più buona dell’altra. Vi propongo, quindi, questa idea regalo al profumo di melograno protagonista della nuova linea de L’Erbolario. Una fragranza agrumata e fruttata racchiusa in una piccola boccetta da portare sempre con te. La beauty box inoltre contiene una graziosa collanina a ciondolo a forma di melograno con un chicco color rubino. Lo amerà!

Moisture Surge, Clinique: regala una pelle luminosa

trattamento pelle clinique
Cofanetto skincare, Clinique

La bellezza è anche sinonimo di salute e benessere che a sua volta si  riflettono sulla nostra pelle, per questo è importante prendercene cura, è il nostro biglietto da visita. I prodotti Clinique sono  ideali per ogni tipo di pelle, quindi, se quello che cercate è un regalo originale e utile per la vostra amica, vi proponiamo questo set di Clinique per una idratazione istantanea e un aspetto radioso. Al suo interno troverete la crema idratante viso Moisture Surge 100H Auto-Replenishing Hydrator, la maschera notte Moisture Surge OvernightvMask, il trattamento occhi Moisture Surge Eye 96-Hour Hydro-Filler Concentrate e lo spray viso Moisture Surge Face Spray Thirsty Skin. La vostra amica sentirà subito dopo poche applicazioni la differenza e non potrà più farne a meno!

Cofanetto grande corpo e bagno, Sephora Collection: una coccola ai fiori di cotone

bagnoschiuma crema corpo olio
Kit corpo e bagno, Sephora collection

Per un dolce Natale regalate alla vostra amica i prodotti Sephora per il corpo e bagno. E’ giusto prendersi del tempo con se stesse che sia guardando il nostro film preferito sorseggiando un calice di buon vino oppure con un bel bagno caldo a lume di candele. Allora vi consiglio questo kit di prodotti dalla fragranza dolce e delicata, al suo interno troverete: un docciaschiuma dalla consistenza cremosa per una detergenza dolce che lascerà la pelle morbida e profumata, un latte detergente per il corpo all’estratto di fiori di cotone fluido e avvolgente per una pelle idratata tutto il giorno, un  olio secco nutriente ai fiori di lampone e una deliziosa candela profumata con note dolci e vanigliate. Regalerete alla vostra amica tutto il necessario per un perfetto momento di relax.

Eau de parfum Bare, Victoria’s Secret: il profumo che fa per lei

profumo victoria's secret
Bare eau de parfum, Victoria’s Secret

Quest’anno Victoria’s Secret ha lanciato Bare, la sua nuova fragranza. Facendo leva sul potere dell’individualità, Eau de parfum si adatta al profilo chimico di ogni donna creando una profumazione unica per chiunque  la indossi. Creato con un mix di muschi, si sente dapprima la freschezza dei mandarini del Madagascar, per poi addolcirsi con un cuore floreale di petali di viola egiziana. Completa l’esperienza sensoriale di Bare una base calda e avvolgente di legno di sandalo australiano. Non si è mai sentito un profumo più personale di questo!

Welcome Box, Nashi Argan: per capelli morbidi e profumati

shampoo capelli
Shampoo Nashi Argan. Immagine solo di riferimento

Con Nashi Argan sarà amore al primo lavaggio, la vostra amica non potrà non innamorarsi.  Il risultato  sarà una chioma morbida e lucente grazie alla sua formula con olio di argan e olio di lino biologici. All’interno del cofanetto troverete i fantastici shampoo e balsamo adatti a tutti i tipi di capelli, ideali per l’uso quotidiano e in fine il delicatissimo olio secco per una routine completa al profumo esotico di argan. Nella Welcome Box, ideata per darvi il benvenuto al mondo di Nashi inoltre  troverete un carinissimo portachiavi profumato e un mini book  che svela tutti i segreti del mondo Nashi Argan.