Nessuno compra la sua casa: Charlie Sheen decide di affittarla

La villa di Charlie Sheen a Beverly Hills non sembra piacere a nessuno e, l'attore ha deciso di metterla in affitto. Sarà forse a causa del prezzo? Ci vogliono 8 milioni di dollari per comprarla ed è impossibile trattare il prezzo.

da , il

    Nessuno compra la sua casa: Charlie Sheen decide di affittarla

    Sebbene si tratti di una dimora meravigliosa, nessun acquirente ha mai mostrato nei suoi confronti un interesse tale da avanzare una proposta d’acquisto. E così, la villa da sogno a Beverly Hills dell’attore statunitense Charlie Sheen è ancora sul mercato in attesa che un compratore se ne innamori al punto da volerla ad ogni costo.

    casa charlie sheen (2)

    Sì, perché l’ostacolo principale potrebbe essere proprio questo, il prezzo: la star del grande schermo vuole 8 milioni e mezzo di euro, non un centesimo in più e non uno in meno.

    casa charlie sheen (2)

    Dopo anni di vana attesa, alla luce del fatto che nessuno sembra essere disposto a sborsare così tanti soldi, Sheen ha dunque deciso di fittarla nella speranza di poterci finalmente ricavare qualcosa. Per godere dei comfort della sua meravigliosa abitazione di 3000 metri quadrati occorrono ora “solo” 36mila euro circa al mese.

    casa charlie sheen (3)

    Sarà anche cara, ma tutto si può dire fuorché questa villa non valga ogni centesimo del suo seppur esoso prezzo. Si tratta di un immobile in stile interamente mediterraneo, costruito negli anni ’90, che si sviluppa su due livelli e vanta uno scenografico giardino che circonda tutta la proprietà.

    casa charlie sheen (5)

    Dentro c’è tutto quello che possa desiderare chiunque ami il lusso: per farsi un’idea di quanto sia confortevole basti dire che la cucina è addirittura provvista di un mini ascensore per mandar su all’occorrenza il cibo preparato nella cucina gourmet in stile country che occupa gran parte dello spazio della zona living. Lo stile non è esageratamente moderno, anzi. La cucina ha ante e ripiani dal sapore retrò, così come il salotto è stato arredato con mobili classici dal colore neutro.

    casa charlie sheen (6)

    I vari ambienti che compongono la zona giorno sono tutti molto spaziosi, inclusa la sala da pranzo che è grande abbastanza da poter ospitare decine di commensali. Non è da meno la zona notte, che include sia stanze singole che camere matrimoniali con bagno privato.

    casa charlie sheen (7)

    Completano la pianta di questa fantastica villa californiana una stanza dei giochi, un piccolo cinema-teatro e perfino un bar per preparare cocktail a go-go durante feste e cene fra amici. Il giardino è assolutamente delizioso: ci sono aree dedicate alla conversazione e al tempo libero, una piscina di dimensioni olimpioniche, un gazebo ed una zona barbecue.

    casa charlie sheen (8)

    Tutto rigorosamente immerso nel verde di un paradiso in piena regola che basterebbe, anche da solo, a giustificare l’elevato prezzo d’acquisto della casa.

    casa charlie sheen (9)

    Vuoi vedere altre bellissime case in Beverly Hills? https://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county/beverly-hills

    casa charlie sheen (10)