New York, abito da sposa da mezzo milione di dollari

Un abito d sposa avvero mozzafiato decorato con oro platino, diamanti e molti carati di acquamarina

Pubblicato da Danila T. Sabato 26 settembre 2009

Lascia sena fiato l’ultima creazione di David Tutera, che realizza un abito da sposa che lascia letteralmente senza fiato, prima di tutto per il suo fascino e poi anche per il prezzo.

Un abito davvero maestoso che qualcuno avrà certamente avuto modo di ammirare dal vivo a Gotham Hall, New York, il 22 settembre, occasione in ci è stato presentato questo speciale abito da sposa in platino dal valore di mezzo milione di dollari.

Questa spettacolare creazione è frutto di una collaborazione tra Tuter, un wedding planner e conduttore di WEtv, “My Wedding Fair”, e la designer di gioielli da Red Carpet, Erica Courtney. Insomma una creazione a tante mani ma con un risultato davvero eccellente.

Questo squisito e costoso vestito da sposa è stato decorato con una catenina di platino della lunghezza di dieci metri, 33 carati di diamanti, 145,84 carati di acquamarina e perle bianche. Sicuramente non avrete bisogno di indossare alcun gioiello per accompagnare quest’abito che si accompagna perfettamente da solo.

Manon è tutto, perché questo principesco abito da sposa vi verrà fornito con un velo di tulle e platino e con un bouquet di un rosso intenso. Chi potrà permetterselo potrà acquistarlo presso Michael C. Fina sulla 545 Fifth Ave , New York