New York Fashion Week: i must have più chic per la Primavera-Estate 2017

Vi proponiamo tutti i must have più chic della Primavera-Estate 2017, le tendenze glam di abiti, scarpe e altri accessori, dalla New York Fashion Week.

Pubblicato da Palma Salvemini Lunedì 12 settembre 2016

New York Fashion Week: i must have più chic per la Primavera-Estate 2017

Con la New York Fashion Week arrivano anche i must have più chic per la Primavera-Estate 2017. Sulle passerelle della Grande Mela, vengono svelate le tendenze moda della prossima stagione. Le grandi griffe del settore, danno spazio a colorazioni intense ma anche a motivi evergreen come le righe. Nel campo degli accessori, spuntano nuance calde e luminose mentre le scarpe si fanno sensuali ed eleganti grazie ai motivi lace up. Volete saperne di più? Vi presentiamo tutti i must have Primavera-Estate 2017 dalla New York Fashion Week! Scopriteli con noi!

Stivali lace up Zimmermann

Stivali lace up Zimmermann

Messa da parte Milano Moda Donna, che ci ha regalato splendide novità per l’inverno, è la volta di volare in America. Con l’apertura della Fashion Week newyorkese, conosciamo anche i trend che ci accompagneranno per l’abbigliamento della stagione calda. In particolare, nell’ambito delle calzature, faremo sfoggio di elegantissimi stivali lace up, come quelli proposti da Zimmermann, in suede dai colori tenui, a punta e con stringhe sul gambale alto.

Look nautical Alexander Wang

Abiti a righe Alexander Wang

Per essere alla moda, dovremo accogliere in guardaroba i nuovi capi in stile nautical, come quelli presentati da Alexander Wang. Sottili righe in bianco e celeste, si stagliano su abiti e gonne dal taglio asimmetrico, da abbinare, eventualmente, a camicie e altri capi in stile minimal.

Secchiello ruggine Tomas Maier

Secchiello Tomas Maier

Avevamo visto i secchielli fra le più belle borse donna della scorsa stagione. Non un accenno, però, alla calda e luminosa tonalità ruggine, una nuance si appresta a declinare tutti gli accessori Primavera-Estate 2017. Lo svelano Tomas Maier e le sue creazioni laminate come lo splendido secchiello che vi presentiamo. In pelle con laccetti sulla parte superiore, è il candidato perfetto per completare il look da giorno!

Occhiali da sole tondi Jenny Packham

Occhiali da sole tondi

Le silhouette arrotondate degli occhiali da sole, tornano anche per la Primavera-Estate 2017. Sono portate in passerella da Jenny Packham, abbinate ad outfit ricercati con giacca a doppio petto e pantalone a righe. Il must? Lenti che sfumano dal marrone scuro all’ambra e montatura in metallo dorato!

Pumps strutturate Christian Siriano

Pumps strutturate Christina Siriano

Ai piedi, sfoggeremo pumps strutturate come quelle firmate Christian Siriano. Bianche con grandi bottoni neri e inserti a righe sulla suola, rappresentano il modello perfetto per rendere ultra chic, anche il look più essenziale!

Outfit effetto metal

Look metal

Tra i must have Primavera-Estate 2017 della New York Fashion Week ci sono anche gli abiti metallizzati. Li troviamo in numerose collezioni, Creatures of the Wind e Adam Selman in primis. Sono soprattutto long dress fluidi e con maniche ampie oppure bretelline.

Mini e long dresses multicolor

Abiti multicolor

Infine, concludiamo la nostra carrellata con i vestiti multicolor, protagonisti della prossima stagione estiva. Se da un lato prevale la tendenza a puntare su poche cromie come il ruggine o il grigio, dall’altro, riconosciamo anche la voglia di dare spazio agli accostamenti variegati di nuance, che donano brio e freschezza all’outfit della bella stagione. Noi vi riportiamo le proposte firmate Red Valentino e Adam Selman. Allora, voi cosa ne pensate dei must have chic Primavera-Estate 2017?