Nicole Kidman e Keith Urban fanno sognare con la villa americana da quasi 4 milioni di euro

Nicole Kidman e Keith Urban hanno messo in vendita la loro casa in Tennessee per circa 3,7 milioni di euro, un relais di lusso circondato dal verde con 4 camere da letto, 6 bagni, una palestra privata, una stanza della musica e non solo: le foto e i dettagli degli interni

da , il

    Nicole Kidman e Keith Urban fanno sognare con la villa americana da quasi 4 milioni di euro

    Nicole Kidman e Keith Urban sono stati al centro del gossip nell’ultimo anno per via della loro storia partita in salita. La coppia formata dalla splendida attrice australiana e dal cantante country ha fatto molto parlare di sé nell’ultima settimana per via del presunto acquisto di una casa dei sogni da svariati milioni di dollari. In realtà la casa dei sogni c’è, ma la coppia, anziché comprarla, la sta vendendo. Si tratta di un relais di oltre 460 metri quadrati a poco più di 20 minuti di macchina da Nashville, nello stato del Tennessee. La coppia avrebbe messo in vendita questa dimora di lusso con l’esterno di mattoni rossi per una cifra di circa 3,7 milioni di euro.

    La Kidman e Keith Urban fanno sognare con la villa americana da quasi 4 m

    La casa è circondata da un’ampia proprietà costituita anche di un bosco. Tutto intorno all’edificio ci sono molti alberi, per lo più platani, che ombreggiano la casa in stile neo vittoriano e la rendono un luogo accogliente d’inverno e fresco d’estate.

    La Kidman e Keith Urban fanno sognare con la villa americana da quasi 4 m (3)

    Il nido d’amore di Kidman e Urban ora in vendita conta ben 4 camere da letto e 6 bagni al suo interno, suddivisi in bagni padronali e di servizio.

    Architettonicamente, l’appartamento sembra costruito rispettando la natura circostante il più possibile, quasi modellandosi su di lei. Corridoi, stanze e verande s’incontrano con il giardino esterno e ne sono quasi avvolti a 360°.

    La Kidman e Keith Urban fanno sognare con la villa americana da quasi 4 m (8)

    In quasi tutte le stanze, nella zona relax giorno come in quella adiacente alla cucina, c’è un sapiente uso delle bow windows. In questo modo la casa è illuminata su tutti i lati da luce naturale e sembra non avere muri divisori.

    Due delle quattro camere da letto sono padronali, con ampi letti a due piazze all’americana. Ci sono altre due stanze più moderne e riservate probabilmente agli ospiti. Tutto l’arredo è costituito di materiali pregiati e molto ricercati.

    La Kidman e Keith Urban fanno sognare con la villa americana da quasi 4 m (6)

    Tutte le camere da letto sono situate al piano superiore, completamente separate dal movimento della zona giorno, per garantire privacy e riposo.

    All’interno della dimora c’è anche una palestra privata dotata dei più moderni attrezzi, in modo tale che chi ne prenderà possesso potrà tenersi sempre in allenamento.

    Tra le varie particolarità della casa è stata creata inoltre una stanza della musica. Ambiente elegante e accogliente, con colori tenui che favoriscono la concentrazione, la stanza della musica è dotata di un grande pianoforte e di enormi finestre sul giardino.

    La Kidman e Keith Urban fanno sognare con la villa americana da quasi 4 m (7)

    Molto vicino alla casa c’è anche un cottage separato dotato di tutti i comfort, che potrà essere usato da eventuali ospiti dei nuovi padroni di casa oppure dal personale di servizio.

    Puoi trovare qui altre meravigliose proprietà in Tennessee.