Nicole Kidman e Keith Urban si sono separati. Dopo 19 anni di matrimonio e dopo due figlie meravigliose, l’attrice premio Oscar e il cantante avrebbero deciso di lasciarsi e di proseguire il loro cammino separati. Secondo alcune fonti, i due vivrebbero lontani dall’inizio dell’estate, ma scopriamone di più qui di seguito.
Nicole Kidman e Keith Urban si sono separati
Nicole Kidman e Keith Urban si erano sposati nel 2006 e dal loro amore ed unione, erano nate due meravigliose figlie: Sunday Rose, 17 anni, e Faith Margaret, 14 anni. Tuttavia, le cose tra di loro non sarebbero andate per il verso giusto e dopo 19 anni di vita insieme, hanno deciso di separarsi. Secondo Tmz, i due coniugi sarebbero separati dall’inizio dell’estate e il cantante 57enne avrebbe lasciato la residenza di famiglia a Nashville per poi trasferirsi in un’altra abitazione, sempre nella stessa città. Dal canto suo, l’attrice premio Oscar avrebbe fatto di tutto per salvare il matrimonio e tenere insieme la famiglia ma questo non sarebbe bastato a far cambiare decisione alla coppia.
I motivi dell’addio
Precisiamo fin da subito che al momento i due diretti interessati non sono intervenuti pubblicamente per annunciare la separazione. Ma sul web e sui social in molti si chiedono quali siano stati i motivi che abbiano portato i due coniugi a prendere tale decisione. Stando ad alcune indiscrezioni, le ragioni della crisi sembrerebbero essere legate alla distanza e agli impegni professionali di entrambi. Urban è molto impegnato con il tour tra Stati Uniti e Canada e Nicole Kidman si divide tra vari set cinematografici. Questo li avrebbe portati ad allontanarsi sempre di più fino a mettere in crisi il loro rapporto. E pensare che la loro ultima apparizione insieme è stata a maggio di quest’anno sul red carpet degli Academy of Country Music Awards e a giugno l’attrice aveva condiviso sui social uno scatto di loro due insieme in occasione del loro anniversario di matrimonio.