Le novità firmate Zara: 8 Borse da non lasciarsi sfuggire

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
27/02/2024

Ecco 8 nuove borse firmate Zara da avere a tutti i costi! Solo per le vere fashion addicted...

Le novità firmate Zara: 8 Borse da non lasciarsi sfuggire

Per quanto la moda sia sinonimo di sperimentazione, spesso è inevitabile fare affidamento sull’accessorio più classico ed affermato di sempre: la borsa, ossessione di moltissime donne (se non quasi tutte)! Perfetta non solo per portare con sé gli effetti personali ma anche- e soprattutto- per completare i vari look aggiungendo un tocco in più, la borsa è quel must da sempre e per sempre in voga che ad ogni cambio stagione si evolve e cambia. Se fino a qualche mese fa i modelli più gettonati erano quelli in velluto, ora che è in arrivo la Primavera le cose sono pronte a cambiare! Tutti i brand oramai hanno lanciato delle interessantissime novità ma ad aver catturato la nostra attenzione è stato Zara, il marchio più amato del momento.

8 nuove Borse firmate Zara da avere a tutti i costi

Le nuove borse firmate Zara sono una vera goduria per la vista, soprattutto per coloro che di moda se ne intendono davvero! Tra modelli super minimal ed altri particolarmente appariscenti, c’è letteralmente da impazzire. Scopriamo insieme allora, quali sono le novità sulle quali vale assolutamente la pena investire!

Borsa Minaudiere conchiglia, da acquistare ora e da indossare anche in Estate

Al primo posto troviamo lei: la borsetta Minaudiere a forma di conchiglia è emblema di ricercatezza ed esclusività! Pensata per essere acquistata ora e adatta ad accompagnarci fino alla fine del’Estate, questa bellissima bag è un asso nella manica da indossare da mattina a sera poiché ha il superpotere di impreziosire anche i look più minimal. Provare per credere!

Borsa Minaudiere conchiglia, Zara

Borsa shopper combinata, per coloro che amano avere spazio

Sarà che è davvero capiente o che il tessuto combinato è sempre una chicca da non sottovalutare ma la shopper raffigurata nella prossima foto è pronta ad a dare un twist alla quotidianità. Non è un incanto?

Borsa shopper combinata, Zara

Borsa a spalla con strass, un asso nella manica per una mise tutta da invidiare

Aggiungete un tocco di brio ai vostri outfit optando per questa favolosa borsa a spalla con strass, la carta vincente per degli outfit tutti da amare! Scoppiettante e davvero molto glam, il modello in questione è così appariscente che catturerà tutta l’attenzione altrui. Come abbinarla? Con look semplici, per mettere in risalto la sua natura!

Borsa a spalla con strass, Zara

Borsa a bauletto con manico in corda, un modello a prova di quotidianità

Se siete a caccia di una borsa adatta alla quotidianità, potete finalmente dire di averla trovata: si tratta del favoloso bauletto con manico in corda raffigurato nella prossima foto, un jolly da indossare nella vita di tutti i giorni grazie al suo carattere super casual! Niente male i dettagli in oro poiché aggiungono un punto luce al look.

Borsa a bauletto con manico in corda, Zara

Mini borsa a secchiello con borchie, adatta ad aggiungere un tocco di stile glam rock al look

E poi c’è lei: la borsa mini a secchiello con borchie è tutto ciò che vi occorre per rendere il vostro look molto glam rock! A catturare subito l’attenzione ci pensano sicuramente le piccole borchie argentate, accompagnate a dettagli cut out davvero trendy. Non passa poi inosservato il colore rosso, must di stagione!

Mini borsa a secchiello con borchie, Zara

Borsa a spalla in pelle, tanto glam quanto basic

Per ottenere un look all’ultimo grido non è necessario puntare tutto su modelli originali perché a volte a fare la differenza ci pensa proprio la semplicità! Ecco perché non potete assolutamente perdervi questa borsa a spalla in pelle, arricchita da un design tanto chic quanto minimal! Un modello del genere non può che essere approvato a pieni voti.

Borsa a spalla in pelle, Zara

Borsa a spalla asimmetrica consumata, a prova di fashion addicted

Impossibile poi dimenticarsi di lei: questa borsa a spalla asimmetrica è così fashion e all’ultima moda che è protagonista indiscussa di ogni vostro outfit! A fare la differenza ci pensa il tessuto effetto consumato, davvero strepitoso.

Borsa a spalla asimmetrica consumata, Zara

Mini borsa a tracolla in pelle scamosciata con fibbia, la carta vincente per dare una scossa ai look più minimal

E per concludere, la mini borsa a tracolla scamosciata con fibbia, a prova di fashioniste! Abbinatela ad una mise in total denim e stivali texani per mettere in risalto il suo lato super glam.

Mini borsa a tracolla in pelle scamosciata con fibbia, Zara