Novità IKEA, 10 imperdibili occasioni: Mobili e Complementi dal Catalogo di Primavera

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
10/03/2023

10 Mobili e Complementi firmati Ikea dalla Sezione Novità. Ecco le imperdibili occasioni di Primavera del brand svedese di arredo più famoso del Pianeta. Non lasciartele sfuggire!

Novità IKEA, 10 imperdibili occasioni: Mobili e Complementi dal Catalogo di Primavera

Con l’arrivo della Primavera, Ikea presenta il suo nuovo catalogo con tantissime novità che promettono di rendere la nostra casa ancora più accogliente e funzionale. La nota azienda svedese, famosa in tutto il mondo per i suoi arredi e gli oggetti di design, ha deciso di investire in prodotti innovativi e sostenibili, che ne rispecchiano filosofia e impegno ambientale. Nel nuovo catalogo Ikea, dunque, troviamo moltissime soluzioni per arredare con stile e gusto, ma anche con attenzione e rispetto per la natura.

I colori sono vivaci e luminosi per ravvivare sia gli interni che gli esterni in vista della bella Stagione, troviamo infatti una vasta scelta di arredi capaci di trasmettere energia e vitalità, tessuti freschi e leggeri e mobili accoglienti e funzionali. Insomma, Ikea celebra la primavera con un’offerta di prodotti sempre più vasta, andiamo a conoscerli più da vicino. Ecco la nostra Top 10 al profumo di ciliegio!

Il Divano Jattebo in un bel verde vivo e primaverile

JÄTTEBO

Goditi infinite serate cinema e lunghe chiacchiere con gli amici con il divano componibile Jattebo. Scegli questa combinazione già pronta o crea un divano su misura per te e la tua casa con lo strumento di progettazione. I colori? Questo bel verde è perfettamente in linea con l’arrivo della Primavera!

La Poltrona da giardino confortevole e super colorata!

La poltrona si conserva a lungo nelle migliori condizioni poiché la plastica resiste allo scolorimento ed è stabilizzata agli UV, per prevenire la formazione di fenditure e l’essiccamento. Si può impilare per aiutarti a guadagnare spazio, il foro nel sedile permette il deflusso dell’acqua e si pulisce passando semplicemente un panno umido. Insomma pratica e super comoda, ma la poltroncina Skarpo è anche bellissima e super colorata!

Una Panca contenitore super chic completamente realizzata a mano

ikea contenitore

La versatile serie Tolkning è realizzata in fibre naturali che donano un tocco di calore all’ambiente. Questa panca ha un segreto: oltre a essere una comoda seduta extra, nasconde un contenitore interno che ti aiuta a tenere in ordine la casa. Perfetta sia all’interno che in spazi esterni coperti come una bella veranda.

Hemnes, la Libreria in pino massiccio nel rosso più alla moda

libreria

Questo mobile libreria è realizzato in pino massiccio ricavato da fonti sostenibili, un materiale naturale e rinnovabile, che diventa ancora più bello con il passare del tempo. Puoi coordinarlo con gli altri prodotti della serie Hemnes.

Il Tavolo perfetto per un’atmosfera accogliente e rilassata

tavolo per due

I tavoli rotondi favoriscono la conversazione. Questo, grazie al legno con cui è realizzato e ai bordi arrotondati, ti permette di creare un’atmosfera accogliente e rilassata ed è facile da collocare in diverse aree della casa.

Copripiumino e 2 federe, un set da letto super Green in fresco cotone

ikea

Il copripiumino con federe Klatterkalla presenta un divertente motivo ispirato alle foglie di Monstera, una rigogliosa pianta tropicale. In 100% cotone, un tessuto traspirante e confortevole è perfetto per la mezza stagione, quando si ha ancora bisogno di coprirsi ma il rischio di sudare è sempre dietro l’angolo.

Un Mobile contenitore dal look classico, perfetto per ogni ambiente

La serie Skruvby è costituita da mobili dallo stile tradizionale, che puoi usare singolarmente o insieme, per creare un ambiente coordinato. Questo mobile con ante scanalate ha un pannello superiore effetto rovere che trasmette un calore naturale.

Decorazioni di Design cariche di brio

piatti decorazioni ikea

Le decorazioni da parete Galleriskog, progettate da Lisa Bengtsson, sono costituite da 3 diverse illustrazioni unite da uno stile giocoso. Usale singolarmente o combinale con altre decorazioni per creare una galleria d’arte.

Letto imbottito con cassetti per un look moderno e raffinato

Ikea

Usa lo spazio sotto il letto. I quattro capaci cassetti ti aiuteranno a mantenere organizzata e in ordine la tua camera da letto. Non solo: le forme morbide del letto inducono all’ozio per mattinate all’insegna del relax che vorresti non finissero mai.

Una Sedia da Bistrot Francese perfetta per donare uno stile unico sia agli interni che gli esterni

Sedia Ikea

Come in un bistrot francese. L’atmosfera è familiare, i materiali sono di facile manutenzione e la plastica effetto rattan intrecciata a mano ha uno stile unico e senza tempo, perfetto per le tue cene all’aria aperta ma volendo anche per gli interni, specie in una casa moderna e super colorata. Vassholmen saprà essere la seduta giusta!