Nuvolari, Uomo: 6 proposte dei migliori marchi per un Autunno super trendy

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
10/10/2022

Uomini all'ascolto, ci siete? Questo è per voi! Non perdetevi da Nuvolari 6 interessantissime proposte per outfit super cool...

Nuvolari, Uomo: 6 proposte dei migliori marchi per un Autunno super trendy

L’autunno mania non riguarda solo la sfera femminile ma contagia anche tutti gli uomini, intenzionati a sfoggiare dei look super cool durante questo periodo! Rinnovare il guardaroba rientra tra le regole base per iniziare al meglio la stagione autunnale e quale negozio migliore per fare shopping se non Nuvolari?

6 proposte da uomo dei migliori marchi su Nuvolari

Ci sono moltissimi brand sui quali fare affidamento per aggiungere ai propri outfit un tocco in più, caratterizzato da un forte senso di carattere e personalità spiccata. Tra una vasta gamma di alternative, andando avanti con la lettura dell’articolo, troverete 6 interessantissime proposte perfette per rendere unico il vostro aspetto! Che c’è da aggiungere? Il meglio deve ancora venire!

Camicia LW1302VTR Midgreymarl/WHT-Z759, Lyle & Scott; una pioggia di finezza

Al primo posto nella classifica di indumenti autunnali must have, c’è sicuramente questa camicia firmata Lyle & Scott, perfetta per ricreare dei look caratterizzati da uno stile elegante e sofisticato. A dire la verità, un indumento del genere dovrebbe essere una costante nell’armadio di un uomo perché ci sarà sempre una buona occasione nella vita per indossare una tale meraviglia. E quindi, perché aspettare? Da Nuvolari accadono magie!

Camicia LW1302VTR Midgreymarl/WHT-Z759, Lyle & Scott, Nuvolari, 69.90 euro

Car-Lux Vest Black/Grey, Carhartt Wip; un tocco casual a dir poco strepitoso

Se da una parte la classe non è acqua, molto spesso è così bello poter indossare dei capi che siano pratici e comodi, soprattutto per affrontare al meglio la vita quotidiana. E questo smanicato lascia poco spazio all’immaginazione! Mi dispiace ma non ce n’è per nessuno: il noto brand Carhartt Wip conosce a memoria le regole del gioco e batte a mani basse tutti gli avversari. Questo indumento è senza dubbio una vera chicca, pensata appositamente per le giornate più grigie!

Car-Lux Vest Black/Grey, Carhartt Wip, Nuvolari, 99 euro

Maglia Garden Green, Lacoste; lo stile sempre con sé

Secondo l’ABC della moda, è inammissibile aprire l’armadio di un uomo e non trovare al suo interno un maglioncino. Perfetto per essere indossato in più eventi, questo capo prodotto da Lacoste è così cool che non solo si adatterà ad un uso quotidiano ma anche a delle occasioni speciali, che richiedono un dress code raffinato ma non troppo. In questo, Lacoste è decisamente il brand migliore!

Maglia Garden Green, Lacoste, Nuvolari, 100 euro

Jeans Skinny 517 Cortez, Roy Roger’s; per uomini super cool

Una cosa è certa in questo mondo: i jeans skinny non piacciono solo alle donne ma anche agli uomini e questo modello by Roy Roger’s ne è la conferma! Come privarsi di un paio di pantaloni così strepitoso? Questo brand ha una fama super rinomata in fatto di jeans perché alla base di tanta popolarità, c’è la produzione di meravigliosi articoli tramite la lavorazione di tessuti di ottima qualità! Ma su questo non c’erano dubbi: un Roy Roger’s si fiuta lontano un miglio, ti basta toccarlo per capire che è firmato da questo marchio.

Jeans Skinny 517 Cortez, Roy Roger’s, Nuvolari, prezzo scontato 122 euro

Felpa K21171W Blue Depht-K89, K-Way; disinvoltura è la parola d’ordine

E come dimenticarci di K-Way? Questo brand ha fatto la storia degli impermeabili, occupando uno dei primi posti nella classifica top 5 di marchi produttori di questi indumenti! Ma il tutto non si limita al suo iconico capospalla studiato in ogni singolo dettaglio per garantire una grandiosa protezione dal vento e dalla pioggia perché K-Way soddisfa tutte le richieste dei suoi clienti e ha dato vita ad una felpa perfetta per l’autunno. Questo indumento infatti, è tutto ciò che manca per creare dei look informali ma molto cool, adatti alle prime giornate fredde tipiche di questa stagione!

Felpa K21171W Blue Depht-K89, K-Way, Nuvolari, 125 euro

Tuta nero-nero, Gaëlle Paris; la comodità prima di tutto

Ed ultimo, ma non per importanza, vi presento un praticissimo capo che sicuramente avrete già nell’armadio: l’intramontabile– che più evergreen non si può- tuta nera! Se volete staccarvi un po’ dai soliti modelli visti e rivisti, questa alternativa proposta da Gaëlle Paris è molto interessante perché aggiungerà al vostro look un aspetto diverso, assolutamente più sofisticato e originale. Inoltre, essendo questo pezzo un basic nero, potrete optare o per acquistare la felpa coordinata o un capospalla di un altro colore, creando così un outfit spezzato. Insomma, le chiacchiere stanno a zero: non c’è niente che una buona tuta non possa fare, soprattutto se è firmata Gaëlle Paris! 

Tuta nero-nero, Gaëlle Paris, Nuvolari, 129 euro