Gli occhiali da sole Aviator sono il must della Primavera 2024

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
04/04/2024

Gli occhiali da sole aviator sono l'accessorio più cool del momento! Ecco quali must acquistare assolutamente...

Gli occhiali da sole Aviator sono il must della Primavera 2024

Ok amiche, è ufficiale: gli occhiali da sole più cool della Primavera 2024 sono gli aviator! Caratterizzati da un design appariscente ma allo stesso molto chic, questi occhiali sono un evergreen oramai in voga da moltissimi anni. Il loro miglior pregio? Sono perfetti per aggiungere un tocco in più sia ai look più casual che a quelli super eleganti, grazie alla loro montatura sempre molto attuale.

Tutti gli Occhiali da sole Aviator in voga questa Primavera

Scopriamo insieme allora, quali sono le proposte più trendy del momento da non lasciarsi sfuggire per nessuna ragione al mondo! Fidatevi, tra modelli minimal ed altri super originali, avrete letteralmente l’imbarazzo della scelta.

Occhiali da sole DiorSignature A3U, Dior Eyewear; adatti a dare una scossa a tutti i look

Da casa Dior arrivano loro: ma quanto sono cool questi occhiali con lente colorata? Perfetto per dare una scossa alle mise più basic, questo modello è un asso nella manica da indossare nella vita di tutti i giorni, per rendere la quotidianità più divertente e briosa. 

Occhiali da sole DiorSignature A3U, Dior Eyewear, acquistabili su MyTheresa

Occhiali da sole aviator in metallo, Stella McCartney; dal design minimal ma d’impatto

Stella McCartney sa come conquistare il cuore di una donna! Se ancora non li avete acquistati, è giunto il momento di farlo perché questi sunglasses hanno tutte le carte in regola per far impazzire una vera fashion addicted. Il pro più rilevante? Possono essere abbinati con tutto!

Occhiali da sole aviator in metallo, Stella McCartney, acquistabili su LuisaViaRoma

Pilot Mask sunglasses in acetate and nylon, Loewe; per coloro che amano non passare inosservate 

L’originalità è il tratto distintivo di Loewe e come poteva questa componente non influenzare anche gli occhiali da sole aviator? Pensata per essere la sola ed unica protagonista di tutto il look, questa proposta catturerà tutta l’attenzione altrui in un batter d’occhio.

Pilot Mask sunglasses in acetate and nylon, Loewe

Occhiali da sole oversize in metallo dorato stile aviator, Celine Eyewear; eleganza allo stato puro

Tutti gli occhi puntati su di loro: gli occhiali da sole oversize in metallo di Celine sono una vera goduria per la vista (ed anche per il look)! A giocare un ruolo essenziale ci pensa proprio la sua incredibile semplicità che fa rima con fashion. Questo modello è pronto a fare irruzione nella vostra vita!

Occhiali da sole oversize in metallo dorato stile aviator, Celine Eyewear, acquistabili su Net-a-porter

Occhiali da sole in metallo dorato stile aviator Sardine, Bottega Veneta Eyewear; un asso nella manica da avere a tutti i costi

Perché altrimenti non optare per un modello semplice e molto elegante? Gli occhiali Sardine by Bottega Veneta rappresentano il punto d’incontro ideale tra audacia e sobrietà! La montatura in oro è glamour allo stato puro. Impossibile farsi scappare un gioiellino tanto strepitoso!

Occhiali da sole in metallo dorato stile aviator Sardine, Bottega Veneta Eyewear, acquistabili su Net-a-porter

Occhiali da sole aviator, Chloé; grandi ed appariscenti

Gli occhiali da sole aviator non hanno età e a confermare ciò ci pensa questa proposta firmata Chloé! Grande, voluminosa e decisamente appariscente, è adatta a completare le mise super basic aggiungendo quel tocco in più a dir poco indispensabile per la realizzazione di outfit tutti da invidiare.

Occhiali da sole aviator, Chloé, acquistabili su MyTheresa

Occhiali da sole pilot Jurgen in acetato, The Attico; a prova di fashion addicted

Se di moda ve ne intendete anche solo un po’, sicuramente non vi farete sfuggire questi favolosi occhiali da sole di The Attico, un jolly da acquistare ora e da indossare anche negli anni a venire poiché non passerà di moda facilmente. A giocare un ruolo essenziale ci pensa la montatura colorata a contrasto con le lenti quasi trasparenti!

Occhiali da sole pilot Jurgen in acetato, The Attico, acquistabili su LuisaViaRoma

Occhiali da sole SL 653 Leon in metallo, Saint Laurent; fascino allo stato puro

E per concludere, gli occhiali in metallo di Saint Laurent: pensati per tutte quelle donne che amano sfoggiare un aspetto affascinante e seducente, questi sunglasses total black eleveranno il vostro volto all’ennesima potenza. Non sono a dir poco incantevoli?

Occhiali da sole SL 653 Leon in metallo, Saint Laurent, acquistabili su LuisaViaRoma