Occhiali da sole uomo 2018, i modelli per la Primavera/Estate [FOTO]

Tante le novità da scoprire nelle collezioni di occhiali da sole da uomo Primavera/Estate 2018, modelli esclusivi firmati dalle Maison di lusso più famose, in forme per tutti i gusti: dagli occhiali aviator a goccia a quelli avvolgenti a mascherina, dai modelli con lenti a specchio a quelli stile vintage, ecco le foto dei più belli per lui

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 24 maggio 2018

Nel campo degli occhiali da sole da uomo per la Primavera/Estate 2018, i modelli più esclusivi sono quelli firmati dalle grandi case di moda italiane e straniere più famose, articoli in forme spesso originali e moderne, ma anche creazioni dall’ispirazione vintage imperdibili. Dagli occhiali da sole aviator a goccia ai modelli con lenti a specchio, dalle forme a mascherina avvolgenti a quelle tonde, scopriamo insieme i must have maschili per l’estate 2018.

Occhiali da sole uomo aviator 2018: i must have

Occhiali da sole uomo aviator BulgariOcchiali da sole uomo aviator Bulgari

Oltre a firmare alcuni degli occhiali da sole da donna Primavera/Estate 2018 più belli, Bulgari realizza modelli da uomo altrettanto pregiati, come gli aviator sunglasses con doppio ponte o con ponte unico dalle lenti scure o leggermente colorate.
Occhiali da sole uomo aviator Louis VuittonOcchiali da sole uomo aviator Louis Vuitton

Forme squadrate molto originali per gli occhiali da sole aviator di Alexander McQueen, mentre Louis Vuitton firma modelli con protezione laterale per gli occhi, proprio come quelli dei piloti.
Occhiali da sole uomo Dior aviatorOcchiali da sole uomo Dior aviator

Dior premia occhiali da sole da uomo a goccia con montature in diverse colorazioni, compreso il bianco più elegante.

Occhiali da sole uomo tondi e stile vintage

Occhiali da sole Gucci tondiOcchiali da sole Gucci tondi

A chi ama gli occhiali da sole uomo stile vintage sono dedicate le forme tonde e spesso anche molto piccole delle grandi Maison. Nella linea di occhiali da sole uomo Gucci troviamo originali modelli con montatura grande spesso in tinte a contrasto con le lenti colorate, mentre Armani propone articoli dall’impronta retrò più evidente.
Occhiali da sole uomo Armani tondiOcchiali da sole uomo Armani tondi

Forme arrotondate con grande logo frontale per gli occhiali da sole maschili di Dolce & Gabbana, tra i più eccentrici della stagione, strutture molto piccole per Versace.
Occhiali da sole uomo tondi VersaceOcchiali da sole uomo tondi Versace. Fonte: Facebook

Gli occhiali da sole da uomo con lenti a specchio

Occhiali da sole uomo Prada con lenti a specchioOcchiali da sole uomo Prada con lenti a specchio

Ai nostalgici degli anni ’70 e ’80 sono dedicati gli occhiali da sole da uomo con lenti a specchio, a cominciare dai modelli di Prada con decorazione floreale su una base colorata.
Occhiali da sole uomo Gucci con lenti a specchioOcchiali da sole uomo Gucci con lenti a specchio

Anche gli occhiali da sole da uomo Gucci propongono decori lungo le lenti a specchio, questa volta a forma di tigre, mentre Bulgari premia versioni vintage con montatura tonda e doppio ponte dalle lenti con effetto degradé.

Occhiali da sole uomo a mascherina: i modelli avvolgenti

Occhiali da sole uomo Prada a mascherinaOcchiali da sole uomo Prada a mascherina

A chi ama le forme avvolgenti sono riservati gli occhiali da sole da uomo a mascherina, dai modelli con lenti multicolor di Oakley che imitano la forma delle mascherine da sci a quelli più eleganti di Louis Vuitton, dai modelli neri di Marc Jacobs a quelli di Dior dalla struttura più tradizionale.
Occhiali da sole uomo Marc Jacobs a mascherinaOcchiali da sole uomo Marc Jacobs a mascherina

;