Occhiali da sole uomo Autunno/Inverno 2018-2019: tutti i modelli di lusso per lui [FOTO]

Rotondi o avvolgenti a mascherina, stile vintage o aviator a goccia, ecco gli occhiali da sole da uomo per l'Autunno/Inverno 2018-2019 più belli visti sulle passerelle delle Maison di lusso più amate, gli accessori must have per la stagione fredda

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Lunedì 3 settembre 2018

Rotondi, stile vintage, avvolgenti o futuristici, gli occhiali da sole da uomo per l’Autunno/Inverno 2018-2019 sanno di certo come farsi notare. Sulle passerelle di moda maschile più belle del mondo le grandi Maison celebri nel settore lusso hanno presentato i loro accessori uomo più particolari, occhiali da sole in forme classiche o più eccentriche che di certo non passano inosservati.

Occhiali da sole uomo rotondi 2018: le proposte per l’inverno

Occhiali da sole tondi Versace. Fonte: Facebook

Dopo aver visto i modelli più belli di occhiali da sole da donna per l’Autunno/Inverno 2018-2019, ecco anche le proposte più particolari dedicate a lui.

Occhiali da sole uomo rotondi Gucci

Gli occhiali da sole uomo rotondi restano un classico che non conosce paragoni, in scena nelle versioni con lenti scure o colorate da Versace, nelle versioni nere evergreen da Giorgio Armani e in varianti con montatura molto piccola anche da Christian Dior.

Occhiali da sole uomo tondi Dior. Foto: Ansa

Occhiali da sole uomo aviator a goccia, un classico intramontabile

Occhiali da sole a goccia Dolce & Gabbana. Foto: Facebook

E restano i più apprezzati e i più scelti dagli uomini di tutte le età gli occhiali da sole aviator a goccia, nelle versioni con ponte unico, doppio o prive di ponte, come nel caso delle novità firmate Burberry anche con lenti colorate.

Occhiali da sole aviator a specchio da uomo Burberry

Occhiali da sole uomo a goccia con lenti a specchio molto particolari nelle forme per Dolce & Gabbana, modelli dalle strutture più classiche con eleganti inserti in pelle sul ponte per Cartier, versioni con grandi lenti colorate o scure per Prada e non solo.

Occhiali da sole uomo a goccia Cartier

Occhiali da sole uomo vintage, le forme must have per l’inverno 2019

Occhiali da sole uomo stile vintage Armani. Foto: Facebook

A chi ama le forme più classiche degli occhiali da sole stile vintage da uomo sono rivolte le creazioni di grande pregio presentate da Giorgio Armani durante la sua ultima passerella maschile a Milano, anche in forme più particolari con lenti tonde e alti ponti arrotondati.

Occhiali da sole uomo stile vintage Bulgari

Classiche fantasie tartarugate in sfumature di marrone per Bulgari e Burberry, le più apprezzate dagli amanti del vintage.

Occhiali da sole uomo a mascherina, le forme avvolgenti più belle

Occhiali da sole uomo a mascherina Dolce & Gabbana. Foto: Facebook

E non mancano di certo nelle nuove collezioni gli occhiali da sole uomo a mascherina avvolgenti dalle forme più grandi e vistose, dai modelli con grandi lenti privi di ponte di Armani a quelli di Dolce & Gabbana con lenti specchiate o colorate, fino alle versioni stile ultramoderno di Cartier, Prada e non solo.

Occhiali da sole uomo a mascherina Gucci

Sfogliate le immagini degli occhiali da sole uomo Autunno/Inverno 2018-2019 più trendy nella nostra fotogallery.

Occhiali da sole uomo a mascherina Cartier