Occhiali: Oakley Frogskin Valentine’s Day

Anche Oakley lancia un’edizione speciale in occasione di San Valentino: un paio di occhiali da sole color caramella prodotti in edizione limitatissima

Pubblicato da Danila T. Giovedì 11 febbraio 2010

Stavate proprio pensando ad un paio di occhiali da sole per San Valentino? Mi dispiace ma per Ella, il nuovo modello di Louis Vuitton per la primavera/estate 2010 è un tantino presto, ma questi bellissimi Oaskley potrebbero aiutarvi a pazientare ancora un mesetto.

Si tratta di un’edizione molto speciale pensata dal brand proprio in occasione di San Valentino, e come dicevo in un’altra occasione, il nuovo colore dell’amore è il rosa, specialmente per i donni che riguardano noi donne.

Sono color caramella l’ultima versione dei popolari Oakley Frogskin, confezionati per l’occasione con una custodia molto speciale che rappresenta due caramelle a forma di cuore, dettaglio d’obbligo in occasione si San Valentino.

Come potete immaginare si tratta di un modello in edizione limitata, saranno disponibili solo ed esclusivamente 30 paia, ma a quanto pare non sono a disposizione di tutti, ottenerli sarà quasi impossibile, ma in compenso se ci riuscirete sarete certi che per voi sarà un anno ricco d’amore e passione.