Non hai i buchi alle orecchie? Ecco gli orecchini a Clip che devi assolutamente avere…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
13/06/2024

Gli orecchini perfetti per coloro che non hanno i buchi alle orecchie? Quelli a clip, tanto glam quanto chic!

Non hai i buchi alle orecchie? Ecco gli orecchini a Clip che devi assolutamente avere…

Indossare una favolosa collana o un bracciale raffinato rende sicuramente ogni look molto più glam ma niente a che vedere con un bel paio di orecchini, l’accessorio ideale per un volto raggiante e luminoso! Essendo questo un evergreen da sempre e per sempre in voga, nel corso del tempo sono state lanciate diverse proposte pensate per soddisfare tutte le esigenze e necessità. Ci sono orecchini dal design semplice per le donne che amano l’eleganza, modelli vistosi ed appariscenti per dei look tutti da invidiare e anche orecchini caratterizzati da una chiusura a clip, pratici e comodi. Ecco, questi ultimi sono un asso nella manica per tutte quelle donne che non hanno i lobi forati ma che non vogliono assolutamente rinunciare alla classe senza tempo di questo accessorio!

7 Orecchini a clip da avere a tutti i costi

Molto gettonati negli anni ’80, gli orecchini a clip sono ufficialmente tornati alla ribalta da poco, portando un tocco vintage ai look moderni! Possono essere indossati da mattina a sera, sono perfetti per rendere molto più scoppiettante la quotidianità e catturano tutta l’attenzione altrui in una manciata di secondi. In poche parole, sono un asso nella manica da avere a tutti i costi! Vediamo insieme allora, quali sono i modelli da avere a tutti i costi…

Orecchini a clip Full Heart in argento, Tiffany&Co.; semplici ma super romantici

Caratterizzati da un design super basic ma allo stesso tempo incredibilmente romantico, gli orecchini a clip Full Heart di Tiffany&Co. sono una dichiarazione di stile senza precedenti! Lasciatevi conquistare dalla loro estetica minimal chic, perfetta per completare sia i look più basic che quelli originalissimi.

Orecchini a clip Full Heart in argento, Tiffany&Co.

Orecchini maxi fiore, Mango; perfetti per la bella stagione

Gli orecchini maxi con fiore di Mango sono un jolly da indossare per tutta la durata dell’Estate! La loro estetica molto glam strizza l’occhio all’esclusività perché grazie a questo design tanto ricercato, ogni outfit acquisterà 100 punti in più. Indossateli con un maxi vestito a balze color bianco o anche con un look composto da shorts in lino e body minimal e fidatevi, sarà impossibile togliervi gli occhi di dosso!

Orecchini maxi fiore, Mango

Orecchini a clip Bumper, Alaïa; per un look che lascia il segno

Sono semplici ma appariscenti, sobri ma grandi, ricercati e sfrontati… gli orecchini Bumper di Alaïa sono a dir poco irresistibili! Per mettere in risalto il loro spirito tanto seducente, indossateli con un raccolto affinché il vostro volta possa essere valorizzato come si deve.

Orecchini a clip Bumper, Alaïa, acquistabili su MyTheresa

Orecchini a clip Love Knot, Oscar de la Renta; adatti ad illuminare il volto

Illuminate il vostro volto indossando questo modello firmato Oscar de la Renta, basato su una forma a nodo con struttura in oro e punti luce rosa! Essendo tanto raffinati, gli orecchini in questione vi accompagneranno nelle occasioni più distinte, elevando la vostra mise con un solo tocco.

Orecchini a clip Love Knot, Oscar de la Renta, acquistabili su MyTheresa

Orecchini a clip Dulcis, Swarovski; un asso nella manica per delle mise tutte da invidiare

Poteva mai mancare Swarovski all’appello? Ovvio che no ed ecco allora i suoi orecchini Dulcis, contraddistinti da una montatura color viola ametista e da una pietra gialla che crea un magico gioco di colori. Briosi e frizzantini, sono un jolly da indossare per tutta la durata dell’Estate quando volete arricchire gli outfit con un tocco cool!

Orecchini a clip Dulcis, Swarovski

Orecchini a clip Sonia, Destree; i soli ed unici protagonisti del look

Super approvati anche gli orecchini a clip di Destree, uno diverso dall’altro. Arricchiti da pietre di diverse dimensioni, forme e colori, sono talmente glam che saranno i soli ed unici protagonisti del look. Noi li amiamo alla follia!

Orecchini a clip Sonia, Destree, acquistabili su LuisaViaRoma

Orecchini a clip in metallo dorato con pietre, Saint Laurent; dal design importante e accattivante

E per concludere, gli orecchini a clip in metallo dorato di Saint Laurent, un modello in perfetto stile vintage! Ciò che li rende irresistibili è la loro silhouette XXL, pensata per dare una scossa ai look e per catturare tutta l’attenzione altrui. Indossateli da mattina a sera per delle mise all’ultimo grido!

Orecchini a clip in metallo dorato con pietre, Saint Laurent, acquistabili su Net-a-porter