Orecchini 2018, i modelli più belli ed esclusivi per l’anno [FOTO]
Gli orecchini 2018 più belli ed esclusivi sono firmati come sempre dalle Maison più celebri e amate, creazioni classiche e novità più particolari da non perdere: dagli orecchini piccoli a lobo a quelli lunghi e pendenti, dagli orecchini in oro con diamanti a quelli in argento, dai modelli con perle a quelli a cerchio, i must have per il 2018
Quali sono gli orecchini 2018 più belli ed esclusivi, i modelli firmati dalle grandi Maison pronti a dettare tendenza nel nuovo anno? Le collezioni di gioielli sono ricche di creazioni da sogno, dagli orecchini piccoli a lobo a quelli lunghi e pendenti, dagli orecchini di diamanti a quelli in argento con decorazioni originali, ma senza dimenticare i più classici e amatissimi orecchini con perle e quelli a cerchio che restano un must have. Scopriamo quali sono le novità 2018 da non perdere.
Orecchini a lobo 2018
Nella linea di orecchini Tiffany troverete deliziosi orecchini piccoli a lobo in platino dalla forma tonda decorati con zaffiri nella parte centrale, con diamanti da 0.11 carati.
Alle più romantiche sono dedicati invece gli orecchini in argento a cuore Tiffany con dettagli nel famoso blu Tiffany che tutte le donne adorano.
Gli orecchini Stroili Oro a lobo in oro bianco 18 carati con diamanti bianchi e neri sono ispirati a uno stile sofisticato, creazioni di lusso che conquistano al primo sguardo.
Stile raffinato per gli orecchini piccoli a lobo di Edenly in oro bianco con ben 36 diamanti da 0,27 carati lungo una forma tonda con decorazioni squadrate.
Orecchini pendenti lunghi, le novità per il 2018
A chi cerca modelli di orecchini lunghi pendenti suggeriamo le novità della linea Chanel Baroque, orecchini in oro giallo 18 carati con diamanti e perle coltivate lungo le estremità di una trama a catena con tre fili.
Gli orecchini Gucci Flora sono proposti invece in oro rosa e bianco 18 carati con zaffiri lungo una parte superiore a forma di fiore e diamanti da 0,04 carati sul resto della superficie.
Sofisticati e preziosi gli orecchini Cartier della linea Amulette de Cartier, in oro giallo con diamanti e lapislazzuli dal colore indaco intenso.
Molto chic gli orecchini in oro giallo con diamanti da 1,35 carati e giada verde di Gemco dalle forme più grandi e sbarazzine.
Orecchini con perle
Se amate gli orecchini con perle, non potete perdere i modelli Stroili Oro realizzati in oro bianco 18 carati con perle e diamanti da 0,06 carati, orecchini a lobo dalla forma a spirale molto ricercata.
Gli orecchini Chanel con perle della linea Plume De Chanel sono realizzati sempre in oro bianco 18 carati e sono decorati con diamanti e perle coltivate, orecchini piccoli e raffinati per le grandi occasioni.
Gucci pensa orecchini con perle più particolari nello stile, creazioni in metallo con finiture anticate in oro, con perle in resina e cristalli Swarovski verde smeraldo, modelli unici nel loro genere.
Forme originali per gli orecchini con perle Yvonne Leon in oro giallo 18 carati, modelli dalla struttura a catena con diamanti da 0.09 carati e dalla forma pendente ma non troppo grande.
Orecchini a cerchio, i must have 2018
Se la vostra preferenza va agli orecchini a cerchio, non potete perdere i modelli della linea Love di Swarovski, con placcatura rodio e piccoli cuori rossi a completare la forma.
Bulgari firma orecchini ad anello dallo stile più moderno nella linea B. Zero 1, creazioni ispirate alla forma del Colosseo e realizzate in oro rosa 18 carati con pavé di diamanti pregiati.
Buccellati pensa orecchini a cerchio pendenti in oro giallo con anelli multipli, articoli molto preziosi da indossare con abiti da giorno particolarmente raffinati.
Stile moderno e romantico allo stesso tempo per gli orecchini a cerchio Cartier Juste Un Clou in oro rosa con diamanti lungo tutta la superficie.