Gli orecchini teardrop si confermano l’accessorio chic del momento

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
13/04/2024

Eleganti e molto ricercati, gli orecchini a goccia sono un trend del momento da non perdere! Ecco i più belli...

Gli orecchini teardrop si confermano l’accessorio chic del momento

Impossibile resistere al loro fascino senza tempo e a quel tocco di ricercatezza che garantiscono: gli orecchini teardrop, o anche a goccia, sono un must del momento da avere a tutti i costi! Perfetti per rendere ogni mise un sogno ad occhi aperti facendola apparire subito più elegante e raffinata, questi orecchini sono il compromesso ideale tra semplicità e originalità. Grazie al suo design unico, questo bijou ha sostituito a mani basse i classici cerchi! Se quindi non ne avete ancora acquistato un paio, è giunto il momento di provvedere. Un altro pro che li contraddistingue? Possono essere indossati sia con look casual che con outfit eleganti!

Ecco quali sono gli Orecchini Teardrop da acquistare a tutti i costi

Essendo questo accessorio un vero e proprio oggetto del desiderio, è stato declinato in moltissimi modelli diversi, che variano principalmente in dimensione e colore. Scegliete voi allora, se preferite una proposta dalla silhouette XL oppure mini perché entrambi i modelli sono super gettonati. A questo punto non ci resta che scoprire insieme quali sono i must have di stagione da non perdere…

Orecchini Palazzo pendenti con perle, Balenciaga; per coloro che di moda se ne intendono davvero

Iniziamo subito da una proposta diversa dal solito ma estremamente chic, perfetta per tutte quelle donne alla costante ricerca di un paio di orecchini tanto eleganti quanto versatili! Date una chance a questo favoloso modello targato Balenciaga, caratterizzato da un design super minimal basato su una perla a forma di goccia e su una struttura color argento. C’è un pregio che solo loro hanno: sebbene particolarmente raffinati a causa della perla, questi orecchini sono perfetti per completare i look più easy e informali! Un incanto del genere non può che occupare un posto nel vostro portagioie.

Orecchini Palazzo pendenti con perle, Balenciaga, acquistabili su Farfetch

Large droplet Orecchini, Bershka; impossibile passare inosservate con loro indosso

Se amate questo bijou ma non volete spendere un capitale, sappiate che questi orecchini firmati Bershka faranno davvero al caso vostro! Modello alla portata di tutte le tasche e perfetto per completare ogni outfit, l’accessorio in questione vanta una silhouette XL, così vistosa che mette incredibilmente in risalto il volto. Indossateli con un raccolto per mettere ancora più in risalto il loro design esclusivo!

Large droplet Orecchini, Bershka, acquistabili su Zalando

Set di 3 paia di orecchini a goccia, Pull&Bear; un asso nella manica per un look sempre al top

Siete delle eterne indecise e non sapete se scegliere un modello piccolo o uno grande? Beh, abbiamo noi la soluzione perfetta per voi! Date una chance a questo set di orecchini a goccia firmato Pull&Bear, caratterizzato da tre diverse dimensioni. Acquistatelo e vedrete che saprete sempre come completare i look!

Set di 3 paia di orecchini a goccia, Pull&Bear

Orecchini in argento sterling finitura oro, Bottega Veneta; i soli ed unici protagonisti del momento

Ok, tutti gli occhi puntati su di loro: gli orecchini in argento sterling con finitura in oro di Bottega Veneta sono i veri protagonisti del momento! Classici e sempre molto attuali, sono un evergreen da acquistare ora e da indossare per sempre poiché fidatevi, non passeranno mai di moda.

Orecchini in argento sterling finitura oro, Bottega Veneta, acquistabili su LuisaViaRoma

Orecchini Teardrop, Tiffany&Co.; davvero di classe

Tiffany&Co. invece, ha optato per un modello minimal ma pur sempre d’impatto, pensato per essere indossato sia nella vita di tutti i giorni che nelle occasioni più speciali. Questi elegantissimi orecchini Teardrop sono una spalla sulla quale contare per la realizzazione di outfit chic e raffinati!

Orecchini Teardrop, Tiffany&Co.

Drop gold con zirconi multicolor, Leontine Vintage; ricercatezza allo stato puro

E per concludere, un modello davvero originale che farà strike nel cuore delle vere fashion addicted in men che non si dica! Gli orecchini teardrop di Leontine Vintage sono emblema di originalità. Caratterizzato da una base in oro e arricchito da zirconi di moltissimi colori diversi, il bijou raffigurato nella prossima foto è tutto ciò che vi occorre per ottenere una mise davvero all’ultimo grido! Gli zirconi minimal illumineranno incredibilmente il vostro volto mentre  quelli colorati aggiungeranno un pizzico di esclusività al look. Fidatevi, grazie a questi orecchini avrete davvero la possibilità di elevare all’ennesima potenza il vostro outfit!

Drop gold con zirconi multicolor, Leontine Vintage