Oro, diamanti e pietre preziose nei nuovi orologi Les Délicates by Delaneau

Oro, diamanti e pietre preziose nei nuovi orologi della collezione Les Délicates, creati da Delaneau in edizione limitata per celebrare i sessant'anni dell'unione tra gioielli e alta orologeria

Pubblicato da Lorena Cacace Venerdì 30 settembre 2011

Un modo prezioso ed elegante per festeggiare i primi sessant’anni dell’unione tra gioielli e orologi creata da Delaneau con la collezione Les Délicates dove troneggiano oro, diamanti e pietre preziose. La maison, specializzata nell’unione di orologi e gioielli a bracciale, ha reso omaggio alla bellezza femminile incastonando oggi pezzo della nuova serie con diamanti, rubini, smeraldi, zaffiri e tormaline Paraiba in forme a cuori e a fiori, ricreando il fascino degli orologi di un tempo con l’alta tecnologia moderna. I modelli infatti sono ricalcati da orologi conservati negli archivi della maison, riportati a nuova luce.

In edizione limitata a venti pezzi per modello, ogni orologio è tempestato da diverse pietre preziose come una tavolozza di colore, sempre nel modello a braccialetto.

Si passa dal modello in oro diamanti e rubini, a turchesi, zaffiri, rubini e smeraldi in un continuo sfavillio di pietre preziose declinate in forme senza tempo.

Un inno alla bellezza e all’eleganza che farà la gioia di tutte le donne, di ogni età.