Oro e diamanti per gli occhiali Ultra Goliath 2 Diamond Edition by Ifandco e Vintage Frames Company [VIDEO]
Occhiali da sole con una montatura davvero preziosa in oro e più di duemila diamanti nel modello Ultra Goliath 2 Diamond Edition by Vintage Frames Company e Ifandco al prezzo di 25mila dollari
In attesa che ritorni il sole è il momento di iniziare a pensare a quali occhiali da sole sfoggiare per la prossima stagione. Se state cercando un modello originale, che non passi inosservato allora potete dare un’occhiata (è il caso di dirlo) agli Ultra Goliath 2 Diamond Edition della Vintage Frames Company. Si tratta di un modello vintage che è stato riportato “a nuova vita” grazie alla collaborazione con la Ifandco che ha scelto i due materiali preziosi per eccellenza: l‘oro e i diamanti. Così la montatura è stata rivestita d’oro e tempestata da 2mila diamanti taglio brillante per un totale di 15 carati: occhiali da veri Vip.
Con l’avvicinarsi della bella stagione è il momento giusto per scegliere quali accessori sfoggiare con i primi caldi.
Non solo borse o scarpe ma anche occhiali, un elemento importante per ogni look e a cui le migliori maison di moda dedicano molta attenzione.
Con il ritorno dello stile vintage abbiamo visto modelli degli anni Ottanta come quelli firmati Cartier Paris resi ancora più preziosi con la scelta di un restyling in oro e diamanti.
Stessi materiali per gli Ultra Goliath 2 Diamond Edition della Vintage Frames Company che rendono brillanti una montatura abbastanza nella norma.
Per presentare la loro creazione le due aziende hanno anche realizzato un video dove accanto alla realizzazione della nuova montatura, viene immaginata una vendita “personalizzata” a un potenziale cliente, in stile rapper.
Anche il prezzo non è alla portata di tutti visto che vengono venduti a 25mila dollari. Possiamo dire che rientrano a tutti gli effetti nel “club” degli occhiali più costosi, insieme ad altri modelli di lusso o bizzarri, ma pur sempre preziosi.
Visto il particolare modello, potremmo vederli prima o poi indosso a qualche star, magari proprio un rapper: dopo le cuffie in diamanti è arrivato il momento di sfoggiare anche gli occhiali abbinati.