Orologi Cartier uomo e donna: i modelli classici e le novità del 2015 [FOTO]
Vi presentiamo tutti i preziosi segnatempo firmati Cartier, i nuovissimi orologi da donna e da uomo e i classici intramontabili della maison.
Chi non li ha sognati almento una volta? Gli orologi Cartier 2015 uomo e donna sono una tentazione irresistibile per tutti gli appassionati delle creazioni della maison! Nel settore dell’orologeria, la griffe detiene con certezza uno dei primi posti fra i brand di maggiore qualità, merito dei suoi pezzi, emblema di meccanica prestigiosa e design raffinato. I segnatempo Cartier sono tra i più amati delle celebrità: sul red carpet e nelle occasioni speciali, non perdono mai occasione per lasciarsi immortalare con gli splendidi gioiellini del brand al polso. Noi vi presentiamo i modelli classici e le novità 2015 degli orologi Cartier: seguiteci per scoprirli!
Le new entry di casa Cartier sono le creazioni di Alta Orologeria Clé de Cartier: gli orologi che compongono la collezione si distinguono per la corona di carica a forma di chiave che da’ il nome all’intera linea. Lo troviamo fra gli orologi di lusso da donna più belli: le curve delicate, le linee pure e il profilo sagomato sono altri dettagli che contribuiscono a realizzare una fusione perfetta di precisione, equilibrio e proporzioni. Altro aspetto distintivo è la regolazione di ora e data che si effettua attraverso un gesto tradizionale, ossia facendo girare una chiave. Lo zaffiro che impreziosice l’orologio, è inserito a filo con il metallo.
Altra novità è l’orologio Ballon Bleu de Cartier Serti Vibrant, la versione che reinterpreta un classico della maison, facendo vibrare e risplendere le pietre del quadrante.
E’ impossibile non restare affascinati pure di fronte al nuovo orologio Rêves de Panthères 2015, un modello che interpreta la creatività e il savoir-faire Cartier attraverso il calibro 9916 MC, l’oro bianco rodiato e i diamanti.
Lo trovate nella nostra gallery insieme alle immagini degli orologi Cartier classici, i must have sempre molto apprezzati della maison. E proprio nell’ambito delle proposte best seller della maison, vi segnaliamo lo splendido Santos de Cartier, il modello con il quale Louis Cartier, nel lontano 1904, esaudisce il desiderio del celebre aviatore brasiliano Alberto Santos Dumont di leggere l’ora mentre è in volo. Quadrante dagli angoli arrotondati, attacchi dalle linee armoniose e viti a vista sono le caratteristiche peculiari di questo modello, più volte rivisitato, ma sempre in grado di lasciare a bocca aperta per il suo fascino. Lo troviamo anche tra gli orologi Cartier 2014. Allora, cosa ne pensate della nuova collezione?