Orologi di lusso: Eden Valentino in edizione limitata

Presentato un nuovo orologio in edizione limitata firmato Valentino

Pubblicato da AnnaRosa Domenica 31 ottobre 2010

Orologi di lusso: Eden Valentino in edizione limitata

 
Per il Natale 2010, la celebre maison Valentino, lancia un’edizione limitata ed esclusiva dell’orologio Eden. Questo modello di orologio è stato presentato dalla maison, agli inizi del 2010 e arriva ora in una nuova veste più delicata e femminile. Eden è un segnatempo che racchiude l’essenza del brand Valentino rielaborandola in un ottica contemporanea, donando all’orologio un’allure moderna e molto glamour. Un vero orologio-gioiello, prodotto in soli 50 pezzi esclusivi che saranno venduti in tutto il mondo.
 
L’orologio Eden è un segnatempo prezioso realizzato con diversi tipi di pietre incastonate sulla lunetta, corallo, onice o turchese, sfaccettate e lucidate rigorosamente a mano, montate in sequenza sul top ring e scandite dagli indici in acciaio,incisi a Clou de Paris o illuminati da diamanti.
 
Questa nuova versione, creata per il Natale 2010, s’impreziosisce di coralli rosa tenue, sulla cassa e sul bracciale in acciaio; mentre lunetta e indici brillano grazie alla presenza di sessanta zaffiri della stessa tonalità di rosa.
 
Eden, nella sua edizione limitata, è un orologio che rispecchia la personalità della donna Valentino: aggressiva e delicata allo stesso tempo, proprio come sottolineato dal contrasto fra i coralli e l’acciaio nel segnatempo.
 
La cassa è in acciaio con 12 coralli rosa e 52 zaffiri sulla lunetta; il quadrante è rosa brosseé soleil con 8 zaffiri sugli indici e bracciale in acciaio. Questo lussuoso orologio è disponibile in edizione limitata e numerata, dal prossimo mese di novembre, solo nelle boutique Valentino e presso i rivenditori autorizzati.