Orologi di lusso: un modello prezioso firmato TechnoMarine

Technomarine presenta un nuovo modello della collezione Cruise Sport

Pubblicato da AnnaRosa Venerdì 5 novembre 2010

Orologi di lusso: un modello prezioso firmato TechnoMarine

La stagione sciistica è ormai alle porte e questo splendido orologio TechnoMarine è l’accessorio ideale per chi ama la neve e non vuole passare inosservato sulle piste da sci. Questo nuovo modello “Snow” fa parte della collezione Cruise Sport firmata TechnoMarine, ed è l’accessorio più cool della stagione invernale, da sfoggiare sia sulle piste da sci che ai party più esclusivi organizzati nelle località sciistiche più lussuose e alla moda.

Dopo la mascherina da sci tempestata di Swaroski, firmata Dolce & Gabbana, vi presentiamo un altro impedibile accessorio per la stagione invernale: un orologio di lusso in grado di donare un tocco di classe ad ogni tipo di look.

Il Cruise Sport Snow è un solotempo al quarzo con datario ad ore 3. La cassa è in acciaio lucido ed è rivestita da un copricassa in silicone trasparente che, oltre a proteggere l’orologio dalle rigide temperature, lo rende anche personalizzabile. TechnoMarine ha, infatti, realizzato per tutti i modelli della collezione, numerose varianti di colore per il copricassa e per i cinturini. Per il modello “Snow” il cinturino base è in silicone bianco, ma è facilmente sostituibile grazie allo sgancio rapido.

Il quadrante è disponibile in due versioni: in madreperla o a specchio, e su di esso sono incisi dei fiocchi di neve che unitamente ai diamanti incastonati sulla lunetta donano la sensazione di un turbinio di fiocchi di neve, tipico del paesaggio invernale.