Orologi uomo: ecco le ultime tendenze 2020

Quali sono gli orologi uomo più richiesti nel 2020? Quali sono quelli più desiderati? L’uomo di oggi è attento allo stile e all’eleganza in ogni occasione, anche durante la vita di tutti i giorni.

Pubblicato da Redazione MyLuxury Mercoledì 24 giugno 2020

Orologi uomo: ecco le ultime tendenze 2020
Foto Shutterstock | di BONDART PHOTOGRAPHY

Un percorso alla scoperta delle tendenze di moda sugli orologi da uomo per il 2020. Scopri quali sono i modelli e i marchi più amati dagli uomini sempre attenti alla moda e allo stile.

Orologi da uomo: classici o sportivi?

Le tendenze in fatto di moda parlano chiaro: si può essere eleganti pur indossando pezzi casual e sportivi. Per questo troverai una scelta davvero molto ampia tra gli orologi per uomo su Bluespirit. La novità di quest’anno sono i cinturini di colori caldi, classici e avvolgenti come il marrone e tutte le sue nuance a contrasto con effetti metallizzati flat e opachi. Questo effetto rendere l’orologio perfetto da indossare tutti i giorni o durante le occasioni speciali.

Leggi anche: Orologi sportivi di lusso, i modelli per l’uomo

Farsi notare con il giusto mix tra raffinatezza ed eccentricità

Un fattore che accomuna gli orologi da uomo più desiderati del 2020 è la presenza di dettagli eccentrici e vistosi che, nel complesso di tutta la montatura, non risultano mai eccessivi. Tornano a far parlare di sé i grandi classici della moda da polso come le montature dorate, le numerazioni minimali ei meccanismi a vista. L’orologio da uomo del 2020 è il dettaglio centrale che impreziosisce l’outift.

Per gli spiriti avventurieri

Gli orologi per chi ama stare all’aria aperta e sfidare la natura oggi diventano più smart che mai e sono l’idea regalo ideale per gli spiriti avventurieri e spericolati. Resistenza a polveri e acqua, batterie infinite e resistenza si incontrano nei design sportivi più avanzati per offrire prestazioni elevate a tutte le condizioni, senza mai dimenticare l’importanza dell’estetica che sa farsi notare.

Leggi anche: Orologi, le marche più prestigiose