Oscar 2015: vota il tuo abito preferito

Una sfida a colpi di look griffati per le star di Hollywood che hanno sfilato sul red carpet della notte degli Oscar 2015, tra abiti da sogno e look indimenticabili.

Pubblicato da Lorena Cacace Giovedì 26 febbraio 2015

Oscar 2015: vota il tuo abito preferito

Anche per il 2015 la notte degli Oscar ha svelato un tappeto rosso da sogno, con abiti che hanno affascinato e fatto discutere gli appassionati di moda. Le star del cinema hanno sfilato sul red carpet indossando le creazioni delle grandi maison della moda, tra look di stampo più classico fino a mise più audaci e innovative.

Sul tappeto rosso della serata degli Oscar abbiamo visto le star più discusse, come Dakota Johnson, protagonista del film cult Cinquanta sfumature di grigio, alle grandi stelle del cinema come la splendida Meryn Streep. Non sono mancati abiti che hanno fatto discutere, ma in generale nel 2015 abbiamo visto look classici e raffinati con poche cadute di stile.

Quale abito degli Oscar 2015 ti è piaciuto di più? Vota il tuo preferito: basta cliccare sulla foto che preferisci e scoprire se il tuo parere coincide con quello degli altri utenti. Cosa aspetti? Buon divertimento!