Oscar 2018: abiti, gioielli e accessori delle star sul red carpet più atteso del cinema [FOTO]

Abiti, gioielli e accessori delle star sul red carpet degli Oscar 2018, l’evento più atteso nel mondo del cinema, lasciano letteralmente senza fiato: ecco le foto dei vestiti delle regine di stile sul tappeto rosso, gli outfit maschili e i gioielli più belli che hanno completato ogni look

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Lunedì 5 marzo 2018

Abiti, gioielli e accessori delle star sul red carpet degli Oscar 2018 lasciano letteralmente senza parole. Le tinte pastello e i toni tenui più raffinati tornano protagonisti del tappeto rosso più atteso nel mondo del cinema dopo il total black che invece ha segnato i Golden Globes 2018. Tante le star che scelgono di osare, mentre altre premiano un’idea di eleganza più classica: rivediamo insieme i gioielli e gli abiti più belli delle star agli Oscar 2018.

Oscar 2018: gli abiti più belli sul red carpet

Saoirse Ronan in Calvin Klein By Appointment agli Oscar 2018Saoirse Ronan in Calvin Klein By Appointment con gioielli Cartier / ansa

Saoirse Ronan è una delle star più eleganti sul red carpet degli Oscar 2018 e indossa un delicato abito in seta rosa Calvin Klein by Appointment con gonna midi e strascico lungo.
Margot Robbie in Chanel Haute Couture agli Oscar 2018Margot Robbie in Chanel Haute Couture / ansa

Per realizzare l’abito bianco Chanel Couture indossato da Margot Robbie sono state necessarie ben 550 ore di lavoro, solo per assemblare i dettagli gioiello lungo il corpetto.
Emily Blunt in Schiaparelli Haute Couture and ChopardEmily Blunt in Schiaparelli Haute Couture con gioielli Chopard / ansa

Incantevole e molto romantica Emily Blunt nel suo abito celeste pastello in tulle firmato Schiaparelli Couture, mentre Gal Gadot e Jennifer Lawrence scelgono di stupire brillando letteralmente: la prima indossa un abito scivolato Givenchy, la seconda un modello Christian Dior più aderente e seducente.
Gal Gadot in Givenchy and Tiffany & Co.Gal Gadot in Givenchy con gioielli Tiffany & Co. / ansa

Jennifer Lawrence con abito Christian DiorJennifer Lawrence con abito Christian Dior / ansa

I gioielli delle star agli Oscar 2018

Gal Gadot con gioielli Tiffany & Co.Gal Gadot con gioielli Tiffany & Co. / ansa

Ma a far sognare sono soprattutto i gioielli delle star sul red carpet degli Oscar 2018. Tiffany & Co. firma la lunga collana con diamanti indossata da Gal Gadot e abbinata a orecchini punti luce più piccoli, ma anche il collier più romantico di Greta Gerwig indossato con un abito giallo Rodarte.
Greta Gerwig con gioielli Tiffany & Co.Greta Gerwig con gioielli Tiffany & Co. / ansa

Zendaya con gioielli BulgariZendaya con gioielli Bulgari / ansa

Sono creazioni di Bulgari gli importanti orecchini pendenti di diamanti di Zendaya e quelli indossati con un collier abbinato da Ashley Judd.
Nicole Kidman in Armani Privé con gioielli Harry WinstonNicole Kidman in Armani Privé con gioielli Harry Winston / ansa

Mentre Nicole Kidman sceglie gioielli Harry Winston per completare il suo look.

I look degli uomini agli Oscar 2018

Lakeith Stanfield in Ermengildo ZegnaLakeith Stanfield in Ermenegildo Zegna / ansa

Sono tantissimi gli uomini agli Oscar 2018 che indossano completi firmati dalle Maison italiane. Lakeith Stanfield si affida ad Ermenegildo Zegna e sceglie il blu per il suo smoking.
Armie Hammer in Giorgio ArmaniArmie Hammer in Giorgio Armani / ansa

Bordeaux più caratteristico per lo smoking Giorgio Armani di Armie Hammer.
Ansel Elgort in Tom FordAnsel Elgort in Tom Ford / ansa

Mentre Ansel Elgort si affida a Tom Ford e indossa un completo con giacca in velluto dalla base cromatica verde scuro.

;