Oysho, Water Repellent Running: 6 capi da non perdere dalla nuova collezione per lo Sport outdoor

Beatrice
19/09/2022

Lo sport outdoor è bello sia in estate che d'inverno, anche se un punto a sfavore è senza ombra di dubbio la condizione metereologica. Ma quest'anno non ci sarà nessun tipo di problema perché Oysho ha lanciato la sua nuova collezione di capi idrorepellenti. Scoprite in questo articolo i 6 indumenti da non perdere assolutamente!

Oysho, Water Repellent Running: 6 capi da non perdere dalla nuova collezione per lo Sport outdoor

Con l’inizio di questa nuova stagione autunnale, perché non riprendere in mano le sane vecchie abitudini o iniziarne delle nuove? Quest’anno diamo il benvenuto allo sport outdoor, perfetto per sentirsi bene con sé stessi! Praticare sport non solo fa bene al corpo ma anche e soprattutto alla mente, per staccare la spina e dare libero sfogo allo stress accumulato durante la settimana. Per gli appassionati, l’attività fisica all’aperto è una vera e propria liberazione, nonché una possibilità non indifferente di stare a contatto con il mondo esterno piuttosto che chiudersi nelle quattro mura di una palestra.

6 capi Oysho idrorepellenti per lo sport outdoor

Se un punto a sfavore dello sport outdoor è l’incertezza della condizione climatica, con la nuova collezione di Oysho non avete più scuse! Infatti, questo brand ha presentato una nuova linea di capi totalmente idrorepellenti, ideati appositamente per non farsi fermare da niente e da nessuno, tanto meno dalla pioggia incessante! Se siete curiose di vedere i 6 capi Water Repellent firmati Oysho, non perdetevi l’articolo.

Giacca running per affrontare il freddo

Come prima cosa, vi presento un indumento a dir poco essenziale per affrontare al meglio le temperature rigide: la giacca running. Caratterizzata dalle maniche lunghe, una pratica chiusura con zip ed un tessuto estremamente morbido al tatto, questa giacca presenta un’apertura decisamente utile sui polsini che permette una migliore mobilità grazie alla fessura per il pollice. Questo modello oltre ad essere molto funzionale, ha un design meraviglioso!

Giacca running, Oysho, 39.99 euro

Maglietta running seamless per tenerti asciutta

Poteva mai mancare una maglietta contraddistinta dal tessuto seamless? Questo materiale è prettamente utilizzato per l’abbigliamento sportivo grazie alle sue doti di adattabilità e confort e saprà adeguarsi al vostro fisico consentendovi di praticare attività fisica in totale comodità. Inoltre, questo tessuto ha un altro vantaggio da non sottovalutare: grazie alla proprietà di capillarizzazione dell’umidità, il vostro corpo rimarrà asciutto anche sotto la pioggia!

Maglietta running seamless, Oysho, 39.99 euro

Leggings running compressive per snellire e definire

Passiamo ora ad un altro indumento da avere a tutti i costi: i leggings running a compressione. Il tessuto traspirante e idrorepellente è il punto di forza di questo prodotto, contornato dalla vita in silicone per assicurarsi un effetto addome piatto. Inoltre, il tessuto modellante si adatterà perfettamente alle curve corporee, definendole e snellendole, pur garantendo allo stesso tempo un’ottima libertà di movimento. Ma non finisce qui perché Oysho ha pensato proprio a tutto: infatti, il laser cut sulla vita e sul fondo è stato ideato con cura proprio per evitare sfregamenti, che potrebbero causare impedimenti. Un altro pro? Beh ovviamente il tessuto resistente con protezione solare UPF 40+.

Leggings running compressive, Oysho, 49.99 euro

Giacca running imbottita Fellex Aerogel per mantenere il calore

Ed ecco a voi un’altra chicca: la giacca da running con imbottitura Fellex Aerogel! Se non conoscete questo termine, ora lo scoprirete: la tecnologia Fellex Aerogel si contraddistingue poiché è composta per il 95% da poliestere riciclato e dalla componente Aerogel, che aumenterà l’isolamento termico senza però aggiungere peso all’indumento. Grazie alla leggerezza e alla capacità di mantenere il calore, questo materiale è impiegato per la produzione delle tute degli astronauti. Inoltre, la resistenza termica è strepitosa: di fatti, questo capo farà da scudo al vostro corpo anche sottoposto a temperature estreme, coprendo tra +15° e -4°. Come potete farvi scappare un articolo così tecnico per praticare lo sport outdoor anche durante il freddo rigido?

Giacca running imbottita Fellex Aerogel, Oysho, 59.99 euro

Leggings running compressive con rinforzo sul ginocchio per dare maggior sostegno

Purtroppo può capitare che ci siano dei problemi fisici che impediscano di praticare sport ed è per questo motivo che Oysho ha ideato dei leggings da running a compressione con rinforzo sul ginocchio. Dal tessuto traspirante e idrorepellente, questo modello presenta una costruzione aderente sul ginocchio per assicurare un miglior sostegno e facilitare l’attività fisica. Inoltre, indossando questo indumento potrete godere anche di una buona visibilità al buio grazie ai dettagli riflettenti sulla parte inferiore posteriore. Inoltre, una comodissima tasca in vita vi permetterà di portare con voi lo stretto necessario. Ed infine, le finiture termosaldate permetteranno  alla vostra pelle di non subire delle fastidiose irritazioni e, di conseguenza, avrete la possibilità di muovervi in piena libertà. Leggings running compressive con rinforzo sul ginocchio 65 cm, Oysho, 59.99 euro

Giacca running water repellent per affrontare anche la pioggia

Dulcis in fundo, vi presento un’ulteriore proposta da prendere in considerazione: una giacca da running con chiusura con zip. Ciò che differenzia questo modello dal precedente, è la possibilità di regolare la vita grazie alla coulisse interna; inoltre, un pratico cappuccio nascosto vi aiuterà a non far scendere nemmeno una goccia di pioggia sul vostro viso! Testato in laboratorio, questo modello resisterà a temperature estreme tra +13º e -8º.

Giacca running water repellent, Oysho, 59.99 euro