Pagani Automobili, dalle Hypercar al business milionario delle Residenze Extra Lusso di Dubai!
Dopo tanti Capolavori a 4 ruote, Horacio Pagani, firma un'opera d'arte davvero unica: una Residenza di Lusso nel cuore pulsante di Dubai. Ecco le Case disegnate dal padre delle Hypercar più famose del mondo, "gioielli" milionari che parlano di lusso ed esclusività...
Non è la prima Casa automobilistica a “correre fuori pista”, prima di Lei Aston Martin e Bentley. Lo sfavillante e raffinato mondo dell‘immobiliare di Lusso attira i Brand Top Class dell’Automotive, e così dopo le due britanniche anche la factory della Motor Valley emiliana, ha presentato in partnership con Dar Al Arkan, la sua prima Residenza Esclusiva realizzata nella torre DaVinci a Dubai.
Horacio Pagani firma 80 Residenze Extra Lusso nella torre Da Vinci a Dubai
I brand dell’automotive dunque continuano a investire nel comparto immobiliare di lusso. Dopo Aston Martin e Bentley è la volta di Pagani che invece della Costa statunitense di Miami, meta scelta dalle due colleghe, punta tutto sulla patria dell’ostentata opulenza: Dubai negli Emirati Arabi. E’ qui che Horacio Pagani si mette alla prova per la prima volta con l’esclusivo settore delle Residenze di Lusso. L’immobile, progettato con la Dar Al Arkan Global, società che non ha certo bisogno di grosse presentazioni, parliamo infatti della leader di Real Estate, è una vera opera d’arte fedelmente ispirata all’universo hyper-esclusivo Pagani, un pezzo davvero unico nella dorata Torre DaVinci.
Gli Appartamenti Pagani: Raffinato Design e Lusso estremo
La filosofia raffinata e creativa di Horacio Pagani è evidente in tutti gli ottanta appartamenti, ognuno è infatti arredato con oggetti unici, di sapienza artigiana, eleganza ed estremo lusso, disegnati e firmati proprio dal Boss della Casa automobilistica modenese.
All’originalità di un designer d’eccezione si uniscono materie prime ed eccellenze uniche provenienti da ogni parte del mondo: marmo di alta qualità, pavimento in legno con motivo a spina di pesce, porte griffate con il logo Pagani e un impianto d’illuminazione 2.0.
Il fil rouge – lo stile Pagani – sarà ben evidente in ogni stanza, nonostante ciò, ogni camera esprimerà una propria specifica identità. Dalla brochure leggiamo di cucine ispirate al design italiano e di una speciale Camera con simulatore di guida! Horacio Pagani, leader dell’azienda automobilistica e anima del brand, racconta così di questa nuova avventura:
Siamo orgogliosi della nostra partnership con Dar Al Arkan, in quanto segna un passo fondamentale nella nostra strategia di crescita a lungo termine volta a consolidare ulteriormente il nostro posizionamento come brand iconico a livello globale.
Quanto costerà un esclusivo appartamento firmato Pagani? Un Lusso da…
Ma cerchiamo ora di capire quanto costerà ai fortunati acquirenti questo esclusivo sogno firmato Pagani. L’abbiamo chiarito già nel titolo, anche se probabilmente già il nome Pagani e la meta, Dubai, potevano bastare a definire l’entità dell’investimento: gli appartamenti firmati dal Brand d’oro della Valley emiliana richiedono un budget milionario!
Il prestigioso sviluppo da 800 milioni di AED nella splendida torre DaVinci consiste nella realizzazione di immobili di fascia alta con una, due e tre camere da letto e un attico super lussuoso a forma di globo con interni esclusivi progettati su misura da Pagani.
Le aree comuni sono dotate di palestra completamente attrezzata, piscina e un magnifico sky garden, e tutti i residenti avranno accesso a ulteriori strutture e servizi di lusso. La Torre DaVicini infatti è situata direttamente sul Canale di Dubai, la Dar Al Arkan Pagani Tower si affaccia sull’edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa, ed è a pochi passi dalla Marasi Business Bay. Una posizione privilegiata piena di un mix unico di estetiche torri residenziali e commerciali che attirano le persone più abbienti da tutto il mondo. E sede delle opere più importanti, mostre, sfilate di moda e gallerie d’arte.
Ma torniamo al costo e vediamo che la base di partenza per gli appartamenti di dimensioni minori sarà di 1,5 milioni di dollari, ovviamente capirete bene che chi ha la possibilità di vivere nello sfrenato lusso di Dubai e acquistare un’immobile di questo tipo, non accetterà limiti al proprio confort e converrà certamente nello spendere qualche spicciolo in più per un “gioiellino” totalmente accessoriato!