Pandora anelli, nuove creazioni per la primavera 2014 e tanti classici [FOTO]

18/03/2014

Nuovi anelli per Pandora nella collezione primavera 2014, modelli che si vanno ad aggiungere ai tanti classici ideati dalla maison nel corso del tempo

Pandora anelli, nuove creazioni per la primavera 2014 e tanti classici [FOTO]

Nuove creazioni per Pandora e i suoi anelli della collezione primavera 2014 che si uniscono ai modelli classici della maison. Per l’arrivo della bella stagione i temi scelti sono in linea con le giornate di sole in cui la natura riprendere a vivere in tutta la sua bellezza: farfalle e fiori sono i grandi protagonisti, declinati in tonalità pastello con un fiorire di rosa, lilla e violetto. Gli anelli si abbinano alle altre creazioni tra charms, orecchini e bracciali: i nuovi modelli vanno ad aggiungersi alla ricca proposta di anelli semi preziosi, da sfoggiare ogni giorno.

Pandora disegna nuovi gioielli in linea con le stagioni per seguire lo scorrere del tempo con creazioni sempre nuove. Il Dna della maison è infatti quello di dare alle donne la possibilità di creare il proprio gioiello, aggiungendo, cambiando e mischiando le tante proposte che ogni collezione comprende. Se l’articolo più amato della maison sono i bracciali e i tanti charms con cui decorarli, gli anelli non sono da meno: a loro sono dedicate molte linee e collezioni, dai modelli più semplici ai quelli più elaborati.

Per la primavera 2014 la maison ha scelto farfalle e fiori. I due elementi si fondono negli anelli, con modelli lineari su cui spiccano delicate margherite bianche, accanto alla gerbera, ricostruita nei minimi dettagli. Gli anelli cocktail si alternano tra il modello con zirconia cubica e la versione viola. Delicati invece gli anelli con una leggera corona di zirconi che si susseguono lungo tutto il bordo, nelle versioni classica, viola e rosa.

I nuovi modelli si aggiungono ai tanti che la maison ha creato nel tempo. Si passa dai classici anelli con piccoli cuori ai modelli più di design, come l’anello in argento intrecciato. Forme sinuose per i modelli che ricordano quasi una serie di bolle di sapone leggere e fluttuanti con pavé in rosa e in nero. Le linee in argento presentano creazioni molto elaborate, come l’anello che replica la piuma a cingere il dito o quello in cui le perle formano un delicato bouquet.

Non mancano i modelli in oro giallo e quelli che montano pietre preziose singole: tra le tante creazioni Pandora alcune sono molto chic come l’anello cocktail in pizzo vintage, in cui le forme vengono definite in una trama molto elegante: ancora fiori nel modello, sempre da cocktail con fiori di ciliegio che ricordano l’esplosione di colori sui alberi del Giappone. Gli anelli Pandora sono semplici da indossare, anche tutti i giorni, e soprattutto ideali da abbinare a tutti gli altri gioielli della maison.