Ora che il caldo è finalmente arrivato, possiamo tornare ad indossare i nostri amati pantaloncini, il must have per eccellenza della Primavera-Estate! Pratici, glam e pensati per essere sfoggiati nella vita di tutti i giorni così come nelle occasioni speciali, i pantaloncini sono un’ottima soluzione di stile per dei look tutti da invidiare. Grazie alla loro indiscussa versatilità, sono un passe-partout da avere nell’armadio e da indossare nel momento del bisogno, complice sicuramente il loro design trendy chic azzeccato in ogni occasione. Essendo un evergreen da sempre e per sempre in voga, non esiste brand (sia low cost che d’alta moda) che non abbia lanciato dei modelli esclusivi, alcuni contraddistinti da linee pulite mentre altri arricchiti da elementi decorativi particolari, come stampe, trame e colori, che non passano di certo inosservati.
- Tutti i pantaloncini firmati COS da accaparrarsi asap
- Shorts sartoriali in lino, un passe-partout a prova di quotidianità
- Wideleg denim shorts, tanto casual quanto chic
- Shorts in denim a vita alta, un must have di stagione al quale è impossibile rinunciare
- Shorts lunghi in lino con pieghe, a prova di fashion addicted
- Shorts in lino con stampa botanica, per coloro che di moda se ne intendono davvero
Tutti i pantaloncini firmati COS da accaparrarsi asap
Tra i brand con una selezione particolarmente raffinata di shorts spicca COS, un vero e proprio pilastro nel mondo della moda. Questo noto marchio, riconoscibile per la sua estetica minimalista e l’attenzione ai dettagli sartoriali, ha lanciato dei pantaloncini davvero meravigliosi, studiati nei minimi dettagli e pensati per coloro che di moda se ne intendono davvero. Scopriamo insieme a questo punto, quali sono i modelli più gettonati di stagione approvati da fashion addicted ed esperte di moda. Pronte a perdere completamente la testa per loro?
Shorts sartoriali in lino, un passe-partout a prova di quotidianità
Partiamo subito da uno dei modelli più semplici di tutto il catalogo COS, caratterizzato da un design super minimal e da un colore altrettanto basic: questi shorts sartoriali in lino sui toni del marrone, la carta vincente per delle mise tutte da invidiare. Perfetti per essere abbinati letteralmente con tutto e per accompagnare sia gli outfit casual che quelli raffinati, i pantaloncini in questione sono un jolly da acquistare ora e da indossare anche negli anni a venire poiché sono talmente basic che non passeranno mai di moda. Inoltre, sono tutti realizzati in lino, tessuto perfetto per affrontare a testa alta le alte temperature tipiche di questo periodo dell’anno! Con questi shorts indosso, i vostri look saranno un sogno ad occhi aperti.

Wideleg denim shorts, tanto casual quanto chic
Fate spazio nella vostra cabina armadio a questi incantevoli shorts wideleg in denim, emblema di eleganza casual. Se siete in cerca di un modello basic ma non banale, da abbinare ad un paio di comode ballerine slingback come a delle décolleté con tacco leggero, sappiate che questo farà sicuramente al caso vostro. Il suo colore beige è indice di versatilità mentre il fit wideleg mette in risalto le gambe, facendole apparire snelle e lunghe. Approvati a pieni voti!

Shorts in denim a vita alta, un must have di stagione al quale è impossibile rinunciare
Nella cabina armadio di una vera fashion addicted, non possono assolutamente mancare questi meravigliosi shorts in denim a vita alta, oggetto del desiderio di moltissime donne. I pantaloncini in denim sono uno di quei capi che sembrano non essere mai abbastanza: comodi, versatili, perfetti per la stagione e facili da abbinare in mille modi. Non fatevi sfuggire allora questo modello color light blue, a vita alta e dalla vestibilità morbida, per coloro che amano il glamour ma non vogliono nemmeno rinunciare al comfort.

Shorts lunghi in lino con pieghe, a prova di fashion addicted
Colore rosa chiaro, lunghezza over e linee pulite che strizzano l’occhio alla versatilità… serve davvero aggiungere altro? Questi pantaloncini lunghi sono un concentrato di stile e raffinatezza senza precedenti. Grazie proprio alla loro lunghezza e all’estetica chic che li contraddistingue, sono a prova di occasioni formali ed eleganti: non solo ci accompagneranno in ufficio, dando una scossa alle giornate più monotone, ma anche nelle cerimonie di primavera, specie se abbinati al suo gilet coordinato. Noi li amiamo alla follia ma sono così speciali che sicuramente non siamo le sole!

Shorts in lino con stampa botanica, per coloro che di moda se ne intendono davvero
Ultimi ma non per importanza, questi shorts in lino! Inutile negarlo: l’elemento che ha subito catturato la nostra attenzione non è tanto il fit morbido o il tessuto di altissima qualità ma la stampa botanica, un motivo in perfetto mood primavera-estate caratterizzato da linee color marrone su sfondo beige. Ricercati, divertenti e decisamente glam, sono tutto ciò che vi occorre per un aspetto a dir poco esclusivo! Mi raccomando, abbinateli a capi e accessori semplici per mettere in risalto il loro spirito esclusivo.
