Da quando i capi sportivi sono usciti fuori dalla borsa della palestra diventando un must della quotidianità, le trend setter sono decisamente impazzite! Dopo i top sportivi indossati sopra a pantaloni di ogni genere e leggings ciclisti sfoggiati in chiave chic, il mondo della moda ha focalizzato l’attenzione su un nuovo capo: i pantaloncini dell’Adidas! Punto d’incontro tra comodità e fashion, gli shorts in questione sono perfetti per dare vita a delle mise super glam.
- Ecco come abbinare i Pantaloncini dell’Adidas
- Pantaloncini verdi, top e infradito minimal; un look a prova di quotidianità
- Pantaloncini rossi, top monocolore e ballerine Mary Jane; l’outfit perfetto per coloro che amano il glamour
- Pantaloncini, canotta corta e ballerine; da copiare a tutti i costi
- Pantaloncini, tank top e felpa coordinata; una mise semplice ma davvero d’impatto
Ecco come abbinare i Pantaloncini dell’Adidas
Ad aver lanciato questo trend ci hanno pensato numerose fashion addicted provenienti da diverse parti del mondo, che hanno fatto di questo indumento un asso nella manica per degli outfit cool e diversi dal solito! Grazie alla loro voglia di sperimentare abbinamenti di diverso genere, ora i pantaloncini lanciati dall’Adidas, noto brand sportswear, sono diventati un passe-partout da utilizzare non solo per fare attività fisica ma anche per uscire in città. Basta solo saper indossarli nel modo corretto! Se siete in cerca di idee, ecco a voi 4 look decisamente cool da copiare a tutti i costi. Pronte a perdere completamente la testa?
Pantaloncini verdi, top e infradito minimal; un look a prova di quotidianità
Iniziamo subito da una mise super basic e facilissima da ricreare! Si tratta dell’accoppiata vincente shorts dell’Adidas color verde acceso e top bianco leggermente svolazzante, due capi decisamente diversi tra loro ma perfetti per dare vita ad un look davvero unico nel suo genere. Il carattere super femminile del top bianco smorza lo stile sportivo degli shorts, aggiungendo un tocco sexy all’outfit. Concludete la mise indossando un paio di infradito minimal, semplici ma essenziali, e puntate tutto sugli accessori, come una borsa lunga e sottile colorata e un cappellino con visiera! Ok, siete ufficialmente pronte per uscire di casa con indosso una mise tutta da invidiare…
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Sono questi gli shorts più gettonati del momento. Da avere assolutamente!
Pantaloncini rossi, top monocolore e ballerine Mary Jane; l’outfit perfetto per coloro che amano il glamour
Sarà che il rosso è uno dei colori del momento ma i pantaloncini dell’Adidas in versione total red sono la variante più gettonata dell’Estate 2024! Il segreto per abbinarli nel modo più corretto? Optando per un semplicissimo top nero, un’ottima soluzione di stile per un aspetto decisamente d’impatto. Per quanto riguarda la scelta delle scarpe però, osate indossando un paio di ballerine Mary Jane sempre sui toni del nero, il modello ideale per aggiungere un pizzico di fashion alla mise. Infine come tocco finale, arricchite il look indossando dei bijoux colorati e briosi!
Visualizza questo post su Instagram
Pantaloncini, canotta corta e ballerine; da copiare a tutti i costi
Super approvati anche gli shorts dell’Adidas neri con strisce bianche laterali, un modello classico però sempre molto cool! Se non sapete come abbinarlo, provate ad coordinarlo ad un semplicissimo tank top bianco e ballerine slingback nere, due indumenti che, insieme ai pantaloncini, danno vita ad un look tutto da invidiare. In questo caso il nostro consiglio è quello di puntare tutto su una canotta a costine con dettagli in pizzo, un inno alla sensualità nonché capo essenziale per un outfit molto più femminile! Occhiali da sole total black e borsa a spalla come ciliegina sulla torta.
Visualizza questo post su Instagram
Pantaloncini, tank top e felpa coordinata; una mise semplice ma davvero d’impatto
E per concludere, un abbinamento molto sportivo per coloro che non vogliono rinunciare alla comodità! Qual è il capo che si sposa divinamente con gli shorts dell’Adidas? La sua felpa coordinata ovviamente! Avete in programma un viaggio e non sapete cosa indossare per stare comode ma allo stesso tempo a riparo dall’aria condizionata? Optate per il coordinato verde dell’Adidas, un inno al comfort e alla praticità. Spezzate il look indossando una canotta bianca super minimal ed infine puntate tutto su una delle collane più cool del momento: quella con cuore maxi! Borsa grande per contenere tutto lo stretto necessario all’interno et voilà, ecco a voi una mise a dir poco irresistibile.
Visualizza questo post su Instagram