Paola Turani in Mutande a New York con le preziose scarpe Casadei (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/12/2023

Paola Turani sceglie un look decisamente criticato per l’ultimo giorno a New York, poi indossa le scarpe più lussuose.

Paola Turani in Mutande a New York con le preziose scarpe Casadei (FOTO)

Tra le influencer più seguite – ma anche criticate – di Instagram c’è senza dubbio Paola Turani. La modella è volata a New York con la famiglia per respirare l’aria natalizia della Grande Mela e ha sfoggiato, in occasione dell’ultimo giorno di vacanza, un look che ha fatto discutere, impreziosito da una scarpa Casadei di lusso.

Paola Turani in… Mutande!

Per respirare l’aria natalizia non c’è niente di meglio che una corsa con i pattini sulla pista ghiacciata di Central Park e Paola Turani ha deciso di approfittare di questo magico momento dell’anno, per un viaggio in famiglia a New York dove ha potuto ammirare decorazioni, luci e maestosi alberi di Natale. La modella è anche una fortunata influencer in Italia e, sebbene spesso e volentieri venga criticata, può vantare un folto seguito su Instagram e collaborazioni di primo piano. Per festeggiare il suo ultimo giorno nella Grande Mela, Paola ha sfoggiato un look decisamente particolare e brillante, un paio di culotte che hanno messo in mostra le sue chilometriche gambe. E, neppure a dirlo, è scoppiata la polemica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Paola Turani, le scarpe deluxe conquistano

Per festeggiare con il marito il suo ultimo giorno a New York, dopo una vacanza emozionante e rilassante all’insegna dello spirito natalizio, Paola Turani ha scelto un outfit decisamente particolare. La modella, infatti, ha indossato un maglione glitter di Haveone, abbinato ad un paio di mutande culotte del medesimo tessuto, con calze trasparenti nere e un capo-spalla black.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi è un incanto con l’Abito griffato nel lussuoso Hotel di Milano

Immediata la reazione dei fan che hanno trovato poco elegante questo look, sebbene grazie al suo fisico armonioso e statuario Paola non risulti mai volgare. Punta di diamante dell’outfit un paio di lussuose scarpe Casadei, ovvero le décolleté in vernice che costano oltre 600 euro. Cosa ne pensate?