Paola Turani mostra la villa di 700 metri quadrati che ha acquistato ad un prezzo da capogiro

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
28/12/2023

Paola Turani compra la casa di Vittorio Feltri, una villa immensa e super costosa, che sta ristrutturando senza badare a spese.

Paola Turani mostra la villa di 700 metri quadrati che ha acquistato ad un prezzo da capogiro

Ormai anni fa, Paola Turani e il marito Riccardo Serpellini hanno acquistato una villa enorme, appartenuta a Vittorio Feltri, sulle colline di Ponteranica. Una location incantevole e un immobile di lusso, che la coppia sta ristrutturando e che ha mostrato poche ore fa in un video. Previste sala cinema, piscina e un ascensore per spostarsi da un piano all’altro della casa, ma quanto costa tutto questo?

Turani pronta a trasferirsi nella nuova maxi Villa

Prima di annunciare la gravidanza, Paola Turani e il marito Riccardo Serpellini hanno deciso di fare un ingente investimento per il futuro, acquistando la loro casa dei sogni per poter crescere la famiglia lontano da occhi indiscreti, immersi nella natura, ma in un punto strategico che possa permettere alla bella modella di viaggiare con facilità per lavoro. Si tratta della villa appartenuta a Vittorio Feltri, situata sulle colline di Ponteranica, una zona esclusiva che conduce al Castello della Moretta. L’immobile conta ben 700 metri quadrati tra interno ed esterno e la coppia ha deciso di rinnovare completamente, imbarcandosi in lunghissimi lavori di ristrutturazione che continuano ancora oggi, come testimonia un video postato da Paola sulla sua pagina Instagram. Marmo per le scale, parquet chiaro per i pavimenti del salone e dell’immensa cucina, ma anche un ascensore che possa trasportare gli abitanti della villa da un piano all’altro. Vediamo insieme tutti i dettagli sul lussuoso immobile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Paola Turani, quanto ha speso per la casa di Vittorio Feltri

Poche ore fa, Paola Turani ha condiviso con i suoi fan su Instagram i progressi della ristrutturazione dell’immensa villa acquistata in una delle zone più esclusive di Ponteranica Alta. L’influencer è pronta a mettere radici nella nuova dimora di oltre 700 metri quadrati, e sembra che per il 2024 dovrebbe avvenire la fine dei cantieri e la consegna ufficiale. La casa, ex proprietà di Vittorio Feltri, era in vendita a 1 milione 200mila euro, un prezzo enorme se si somma quello dei lavori.

LEGGI ANCHE >>> Natale a casa Kardashian, le sorelle più Famose del mondo scelgono abiti griffati extra Lusso

La villa di Paola conterrà una sala cinema, un bar, un’immensa cabina armadio dove la bella modella potrà contenere tutto il suo guardaroba di lusso, comprese borse e accessori. Nella casa è presente anche un ascensore, mentre la vera chicca sarà l’immensa piscina esterna con panorama mozzafiato. Cosa ne pensate?