Paris Hilton festeggia il compleanno a sorpresa: lusso sfrenato e invitati super VIP

Caterina Braccini
  • Esperta in TV e mondo dello spettacolo
  • Laureata in Scienze della Comunicazione Digitale e d'Impresa
22/02/2023

Paris Hilton celebra il suo 42esimo compleanno in compagnia del marito Carter Reum con alcuni amici VIP in una serata karaoke a sorpresa, organizzata da Reum nella loro villa di Los Angeles.

Paris Hilton festeggia il compleanno a sorpresa: lusso sfrenato e invitati super VIP

Paris Hilton ha appena compiuto 42 anni ed il marito Carter Reum ha organizzato un’incredibile festa a sorpresa: ai festeggiamenti dell’ereditiera hanno partecipato tantissimi VIP tra i quali Sia, Rebel Wilson e Nicky Hilton, tra addobbi pazzeschi e karaoke.

42 candeline per Paris Hilton

In un post di ringraziamento sul suo profilo Instagram, la cantante di “Stars are blind” ha espresso la sua gratitudine al marito Carter Reum per la bella festa a sorpresa. Reum non avrà badato a spese, come si può intuire dalla foto dove spiccano un enorme addobbo di palloncini di Gaby’s Balloons e candele che riempiono le scale della loro lussuosa villa a Los Angeles. “Grazie mio bellissimo amore per avermi sorpreso con una serata così bella” scrive Paris, e prosegue: “Mi è piaciuto molto avere un compleanno così intimo e discreto quest’anno con gli amici più stretti ed i miei familiari. Una notte speciale, mi sento così incredibilmente felice e privilegiata.”

L’evento è stato organizzato quindi in un’atmosfera intima e casalinga, ma senza rinunciare al lusso a cui sono abituati i VIP, in special modo Paris Hilton, nota per le sue serate folli e per le spese sena freni. Un drink menù personalizzato (tra i cocktail proposti anche un “That’s Hot Margarita” uno degli slogan più conosciuti dell’ereditiera), mentre una palla da discoteca ed un palco allestito per l’occasione hanno fatto da cornice al birthday party di Paris, avvolta da un luccicante mini abito bianco di Sol Angelann by Irana Soprano, durante il quale lei ed i suoi amici si sono esibiti in una serata karaoke, come si osserva dalle foto postate dalla festeggiata. Paris ha cantato proprio la sua canzone “Stars are blind” accompagnata dall’incredibile voce della cantante e amica Sia, mentre Rebel Wilson si è esibita in “You drive me crazy” di Britney Spears, per finire in bellezza intonando in coro “Somebody who Loves me” di Whitney Houston.

Gli invitati alla festa di Paris Hilton

Oltre all’attrice e presentatrice Rebel Wilson e alla cantante Sia,  gli altri invitati alla festa di compleanno della ricca ereditiera sono stati la sorella Nicky Hilton, la modella e stilista Kimora Lee Simmons, l’attore Noah Centineo, la fondatrice e stilista di Lemon Ve Limon, Ramona Agruma, l’attrice Elisha Phaneuf, l’influencer Allison Melnick, la designer Stacey Bendet, la cugina Brooke Wiederhorn, la cantante Lele Pons, la stilista Nicole Williams English e l’agente dei VIP Cade Hudson. La serata tra amici è stata immortalata dal famoso fotografo e amico della coppia Hilton/Reum, Kevin Ostajewski, mentre l’evento è stato organizzato dall’agenzia The WOTF, wifeoftheparty. Menzione speciale per la stupenda torta personalizzata, realizzata da Betchin Cakes, che si occupa del compleanno della Hilton per il terzo anno consecutivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brittni Popp Freeman (@betchincakes)