Paris Hilton non bada a spese per il Van e la Golf Cart personalizzata!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
02/03/2024

Paris Hilton è la regina del rosa e non poteva non scegliere questo colore per personalizzare la costosa golf cart.

Paris Hilton non bada a spese per il Van e la Golf Cart personalizzata!

L’ereditiera più famosa del mondo ha fatto una nuova spesa folle, condivisa con i suoi fan su Instagram per la gioia degli amanti dei pettegolezzi. Paris Hilton ha speso una fortuna per personalizzare una golf cart nel suo colore preferito, e per un van della Volkswagen che costa un occhio della testa.

Paris Hilton non bada a spese per personalizzare la sua Golf Cart

Ben prima che andasse di moda il trend Barbiecore, ben prima del film di Greta Gerwing dedicata alla famosa bambola della Mattle, Paris Hilton è stata la prima grande amante del rosa e ha condiviso con i suoi milioni di fan la sua passione sfrenata per questo colore, alla base dei suoi brand e dei suoi look più famosi. Paris non bada a spese e quando si mette in testa qualcosa lo realizza, anche se si tratta di una spesa folle. Pochi giorni fa, ad esempio, la Hilton ha condiviso su Instagram la foto della sua nuova Golf Cart personalizzata di colore rosa. Questo modello costa intorno ai 15mila euro ma con la personalizzazione sicuramente il prezzo sarà lievitato di parecchio, almeno del doppio. Ma non è finita qua.

La spesa pazza di Paris Hilton

Mamma di due splendidi bambini avuti tramite maternità surrogata, Paris Hilton è felice e appagata e vuole che la sua famiglia possa godere di ogni piccolo e grande sfizio. L’ereditiera, dopo aver chiesto di realizzare una Golf Cart di colore rosa, decisamente il suo colore preferito da sempre, ha speso anche una fortuna per un modello di Volkswagen Metris personalizzato.

 

Questo modello di Van, senza dubbio utile per la sua grande famiglia e per gli spostamenti in giro per l’America, è sul mercato ad un prezzo di oltre 40mila dollari ma considerando la personalizzazione è certo che anche questa macchina sia costata molto di più. Insomma, Paris ha speso probabilmente intorno ai 100mila dollari per far felice i suoi bambini e sé stessa.