Paris Hilton rende magico il Natale del figlio Phoenix, gli addobbi super lusso si fanno notare!
Paris Hilton non bada a spese per rendere magico il Natale per figlio Phoenix con addobbi personalizzati per lui.
Natale a casa Hilton non è certo all’insegna della moderatezza, ma del resto come aspettarsela dall’ereditiera più famosa del mondo. Per render unica questa ricorrenza per il figlioletto Phoenix, Paris Hilton non ha badato a spese e ha addobbato la casa con uno speciale albero e decorazioni create ad hoc per il suo primogenito.
Paris Hilton, dolce Natale in Famiglia
Cosa ha fatto a Natale Paris Hilton? L’ereditiera più famosa del mondo ha trascorso la Vigilia con le amiche di sempre, le sorelle Kardashian, esibendosi con Kim in uno spericolato giro di slittino a luci rosse, visti i loro abiti succinti e sensuali. Il party è stato un successo e ha portato tanta allegria in Paris, che quest’anno può festeggiare alla grande e dirsi soddisfatta dei traguardi ottenuti come imprenditrice, influencer ma sopratutto come madre. Il primogenito Phoenix ha portato tanta gioia a lei e al marito Carter Reum, nonostante le critiche orribili ricevute da alcuni haters sui social le abbiano fatto mettere in dubbio la volontà di mostrarlo al mondo. E come rendere perfetto il Natale per un bambino così piccolo? Certamente con i giusti e lussuosi addobbi.
Visualizza questo post su Instagram
Paris Hilton non bada a spese per fare felice il Figlio
Felice per la sua splendida famiglia e in procinto di allargarla con il progetto di un nuovo bebè, sempre tramite madre surrogata, Paris Hilton ha deciso di rendere unico questo Natale e, dopo il party con le Kardashian, ha fatto trovare al suo primogenito Phoenix una bellissima sorpresa. Paris ha chiesto di addobbare ad hoc la sua immensa casa, partendo da un albero di natale in stile cartoon ideato proprio per attirare il piccolo bambino.
LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi festeggia con le Amiche e una Borsa super lussuosa (FOTO)
Si passa poi alle mini-macchine di Hello Kitty e quella più sobria – si fa per dire – che porta il marchio del brand di Paris e simula una costosa Range Rover. Insomma, Phoenix è stato felicissimo di poter giocare con tutte queste colorate decorazione, che di certo sono costate un patrimonio alla bella ereditiera.