Pelle e un tocco vintage nella ventiquattrore in stile anni ’50 per il pc by Tanner Krolle
Taller Krolle presenta la sua versione del case per pc, una ventiquattrore in pelle morbida e in stile vintage che si rifà ai classici anni Cinquanta disponibile al costo di duemila dollari
Pubblicato da Lorena Cacace Venerdì 12 agosto 2011

Una ventiquattrore davvero speciale, nata come case per i pc e gli accessori tecnologici più moderni, in pelle e con un tocco vintage in stile anni ’50 è il nuovo modello creato da Tanner Krolle. Lo “York Slim Line Computer Case” è infatti una ventiquattrore in morbida pelle di vitello dalle linee semplice e dal gusto retrò che al suo interno ha lo spazio per computer portatile, caricatore, blocco note, penne, biglietti da visita e BlackBerry o iPhone. La doppio cerniera garantisce la massima sicurezza, unita al fascino di un accessorio intramontabile.
Sono tanti i marchi e i modelli tra cui scegliere per il vostro pc e tutti i gadgets tecnologici. Tanti modelli, adatti a ogni look, come quello realizzato da Tanner Krolle, ispirato allo stile classico.
In morbida pelle, al costo di circa duemila dollari, è adatto a tutti i gentleman di oggi che non rinunciano allo stile anche quando si tratta di tecnologia.