Pelle pregiata e dettagli in oro per la cover da iPad firmata Celine

Celine ha realizzato una speciale custodia per iPad con pelle pregiata e dettagli in oro, rigorosamente realizzata a mano, che, al costo di 3mila dollari, è la cover più costosa disponibile sul mercato

Pubblicato da Lorena Cacace Giovedì 19 maggio 2011

Una cover per iPad esclusiva, firmata Celine, per custodire al meglio il prezioso tablet in pelle pregiata e dettagli in oro. La speciale custodia è stata presentata in anteprima e fa parte della collezione a/i 2011-12. Design lineare, la custodia è tutta made in Italy: realizzata a mano, dispone di due vani interni, uno imbottito per custodire il proprio iPad, e uno per documenti, mentre il logo e i dettagli sono realizzati in oro. La custodia costa circa tremila dollari, cifra che la rende la cover più costosa al momento disponibile sul mercato.

L’iPad è ormai un vero oggetto di culto e altre maison d’alta moda hanno realizzato cover per custodire con eleganza e stile il proprio tablet.

Lo stesso iPad, come tutti i prodotti Apple, è stato reinventato dai migliori designer e impreziosito con oro e diamanti, anche per venire incontro alle esigenze di una clientela che, oltre alla funzionalità, è sempre attenta allo stile.

;