Il Pigiama fa tendenza: ecco i modelli migliori da indossare anche fuori casa…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
08/04/2024

Ecco 7 favolosi Pigiami perfetti anche per uscire. Da avere a tutti i costi!

Il Pigiama fa tendenza: ecco i modelli migliori da indossare anche fuori casa…

C’è chi almeno una volta nella vita ha sognato di uscire di casa in pigiama e chi mente! Quello che sembrava solo un desiderio lontano, finalmente è diventato realtà: il pigiama è un trend del momento pensato per avvolgere il corpo non solo sotto le coperte ma anche alla luce del sole. Ebbene sì, è tutto vero! Questo capo d’abbigliamento tanto amato, ora è perfetto anche per accompagnarci nella vita di tutti i giorni, garantendo un look sicuramente super comodo ma anche molto alla moda.

7 Pigiama davvero di classe da indossare anche fuori casa

Come abbinarlo? Ad un paio di slingback per una mise decisamente elegante o anche con delle semplici ballerine per un look a prova di quotidianità! A questo punto non ci resta che scoprire insieme 7 modelli all’ultimo grido da avere a tutti i costi...

Set pigiama in cotone biologico con stampa, Desmond & Dempsey; per non passare inosservate

Se siete in cerca di un modello pensato per catturare tutta l’attenzione altrui, sappiate che lo avete finalmente trovato: il pigiama in cotone biologico firmato Desmond & Dempsey è un asso nella manica a prova di fashioniste! Caratterizzato da una stampa floreale con dettagli animalier, questo modello è adatto a dare una scossa alla vostra quotidianità. Una chicca del genere non può che occupare un posto nella vostra cabina armadio!

Set pigiama in cotone biologico con stampa, Desmond & Dempsey, acquistabile su Net-a-porter

Pigiama in seta, Arket; un asso nella manica dal carattere davvero chic

Arket ha deciso di far morire tutte le fashion addicted lanciando questo pigiama in seta sui toni dello champagne e del celeste! Elegante ma caratterizzato da un tocco di originalità niente male, il modello in questione è la carta vincente per un aspetto tutto da invidiare.

Relaxed Silk Shirt, Arket; Silk Pyjama Trousers, Arket

Pigiama in misto lino, H&M; eleganza come parola d’ordine

Non appena arriva la Primavera, inizia ufficialmente la stagione del lino! Ecco perché non potete assolutamente farvi sfuggire questo pigiama targato H&M, basato su design super minimal e decisamente raffinato. Se decidete di optare per questo modello non dimenticate di giocare con gli accessori, come una bella collana o degli orecchini XXL!

Pigiama in misto lino, H&M

Pigiama con stampa in popeline di seta, Burberry; per un look all’ultimo grido

Innamoratevi alla follia di questa proposta firmata Burberry, arricchita da un design così originale che farà strike nel cuore di coloro che di moda se ne intendono davvero! Comodo e pratico da indossare, vi offrirà una spalla sulla quale contare per la realizzazione di mise tutte da invidiare.

Camicia pigiama in popeline di seta, Burberry, acquistabile su MyTheresa; Pantaloni pigiama in seta con stampa, Burberry, acquistabile su MyTheresa

Set pigiama in seta Colorama, Eres; il modello ideale per le fashion addicted

Sarà che il viola è un colore ora molto in voga o che la semplicità è sempre la carta vincente per questo pigiama targato Eres è tutto ciò che vi occorre per un look a dir poco mozzafiato! Cosa state aspettando allora a stringerlo tra le vostre mani? Il bordino fucsia a contrasto con questo colore viola rende il tutto ancora più incantevole.

Camicia da pigiama in raso di seta profilato Colorama, Eres, acquistabile su Net-a-porter; Pantaloni da pigiama in raso di seta profilato con pinces Colorama, Eres, acquistabile su Net-a-porter

Set pigiama in crêpe de Chine rifinito con piume, Sleeper; ricercatezza allo stato puro

Fashion addicted all’ascolto, questa chicca è per voi: fate spazio nella vostra cabina armadio a questo pigiama di Sleeper, un jolly da indossare quando volete sfoggiare un aspetto davvero al top! A giocare un ruolo essenziale ci pensa il dettaglio delle piume, perfette per aggiungere un tocco di ricercatezza e femminilità all’intero look.

Set pigiama in crêpe de Chine rifinito con piume, Sleeper, acquistabile su Net-a-porter

Pigiama in seta habotai con cintura Jagger, Olivia Von Halle; la carta vincente per un aspetto al top

E per concludere, il pigiama in seta di Olivia Van Halle, emblema di raffinatezza! Caratterizzato da un design minimal arricchito solo ed unicamente da una pratica cintura in vita, questo modello è pensato per essere indossato nelle occasioni più eleganti. Vogliamo parlare poi di questo splendido colore? Un incanto senza precedenti!

Pigiama in seta habotai con cintura Jagger, Olivia Von Halle, acquistabile su Net-a-porter