Pink sconta di un milione di dollari la sua favolosa tenuta a Malibu

31/08/2016

La cantante Pink e suo marito, l'ex corridore delle due ruote Carey Hart, hanno rimesso in vendita la loro magnifica proprietà

Pink sconta di un milione di dollari la sua favolosa tenuta a Malibu

In California, nella favolosa Malibu c’è una proprietà che aspetta soltanto di essere acquistata e abitata. La proprietaria attuale è Pink, la rockstar vincitrice di Grammy. Il prezzo è 12 milioni di dollari che non è poi tanto male per chi ce li ha dato che la tenuta è un vero sogno. Prati verdissimi e palme circondano la casa dotata anche di un immenso patio, portici, fontane e aiuole. Un grande portone a due battenti si schiude per entrare nella casa dagli ambienti immensi tutti tinteggiati in bianco.

L’enorme soggiorno a vetrate permette al sole californiano di invaderlo e ospita al suo interno un tavolo in legno chiaro con sedie rivestite di bianco così come candidi sono divano e poltrone. Su tutto spicca il camino a parete e una TV a schermo piatto. Anche la terrazza esterna è stata arredata allo stesso modo e qui è stata allocata una delle tante statue di Buddha. La cucina, modernissima, ha un’isola al centro e un angolo per la colazione illuminatissimo. Accanto alla cucina, un piccolo ambiente molto intimo in stile rustico con camino e l’immancabile divano bianco fa da divisore tra la cucina vera e propria e un’altra più piccola (si fa per dire) completa di tutto. Ma le sorprese sono appena cominciate. Il piccolo studio, sempre con camino e sedie bianche, contrasta per dimensioni con un altro salone in stile differente con un grande specchio. Per quanto riguarda l’ambiente notte, ci sono ben 6 camere da letto alcune delle quali davvero molto spaziose e in grado di ospitare anche divani, grandi televisori oltre all’immancabile camino, ventilatori a tetto e vetrate ampie quanto un’intera parete. I pavimenti sono in parquet e spesso ricoperti da tappeti. Giusto per non farsi mancare nulla, ci sono 6 bagni completi e due più piccoli. In quelli completi, oltre a lavabo all’ultima moda, mobile da bagno e vasca, c’è abbastanza spazio per doccia a due posti realizzata in marmo con sgabello e scaffale per i prodotti di bellezza. Ma non è finita!

All’esterno vi aspetta una fantastica piscina circondata da vegetazione lussureggiante e completa anche di un divano con baldacchino per potersi rilassare lontani da sguardi indiscreti. Trovate anche un garage per ben 5 auto, una grande lavanderia e un Tiki bar in bambù oltre al sentiero che porta alla spiaggia privata di Little Dume Beach dove sarà molto facile scambiare due chiacchiere con Barbra Streisand, Julia Roberts e altre celebrità. Il tutto si estende su 692 metri quadri, uno spazio incredibile dove certamente non c’è il tempo di annoiarsi. Il prezzo è stato già scontato di un milione di dollari: meglio non rischiare di perdere l’occasione!