Piscine naturali nel mondo, vota la tua preferita
Una sfida per scoprire le piscine naturali più belle del mondo e scegliere la tua preferita, dai cenotes messicani alle grotte americane, fino a quelle nei mari europei e italiani.
Pubblicato da Lorena Cacace Giovedì 11 giugno 2015

Un tuffo in una delle piscine naturali più belle del mondo, per vivere un’avventura unica: ecco un consiglio per le vostre vacanze estive. Dall’America all’Asia, passando per l’Europa e l’Italia, è infatti possibile immergersi in una delle tante meraviglie della natura, create dagli eventi atmosferici o dal caso per la gioia dei nostri occhi.
Le più famosi piscine naturali sono i cenotes messicani, grotte che nascondono acque cristalline, spesso collegate tra loro: nello Yucatan se ne contano 7mila ed erano noti già ai tempi dei Maya che li consideravano luoghi sacri, oltre a usarli come riserva d’acqua dolce.
Qual è la tua piscina naturale nel mondo preferita? Vota con noi e scopri alcune delle meraviglie della natura. Basta sfogliare la nostra gallery, cliccare sull’immagine che più ti piace e confrontare il tuo parere con quello degli altri utenti. Cosa aspetti? Buon divertimento!