Più di 350 diamanti preziosi per la cintura Gucci by Amosu
Alexander Amosu reinterpreta la cintura Gucci tempestandola con 368 diamanti a taglio brillante: la speciale cintura, personalizzabile anche con diamanti colorati, è ora in vendita a seimila dollari
da Lorena Cacace, il

Alexander Amosu colpisce ancora personalizzando un’esclusiva cintura Gucci con più di 350 diamanti. Il designer inglese è noto in tutto il mondo per la creazione di prodotti di lusso e negli ultimi tempi abbiamo ammirato le sue speciali interpretazioni degli smartphone e tablet più famosi. Ora ha deciso di soddisfare una richiesta arrivata da una celebrità negli Stati Uniti con una cintura Gucci d’eccezione. Per impreziosirla il designer ha utilizzato 368 diamanti a taglio brillante, applicati a mano sul logo Gucci. La cintura è ora disponibile al costo di circa seimila dollari.
Come per tutti gli altri prodotti by Amosu, anche la cintura con diamanti è personalizzabile, scegliendo tra i più tradizionali diamanti bianchi o quelli colorati, come i diamanti neri usati per il Black Diamond Blackberry. Anche in questo caso il designer inglese ha colpito nel segno con un nuovo accessorio di vero lusso.

Speciale Vini Pregiati