Le polo in stile rugby sono il must comfy chic della Primavera 2024!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
25/03/2024

Sportive ma anche super cool, le polo in stile rugby sono un must del momento da non perdere!

Le polo in stile rugby sono il must comfy chic della Primavera 2024!

Una delle tendenze più cool di questa Primavera? La polo in perfetto stile rugby! Emblema per eccellenza dello stile sporty chic, queste polo si contraddistinguono per un fit morbido (delle volte anche over) e per un design a righe, spesso contraddistinto da colori sgargianti ed insoliti. Perfette per essere indossate nella vita di tutti i giorni, abbinate sia ad un paio di comodi jeans che ad una gonna in denim, le polo in stile rugby stanno riscuotendo un incredibile successo sia tra le ragazze più giovani che tra le donne mature poiché sono adatte ad entrambe le età.

Tutte le Polo in stile rugby in voga questa Primavera

Inoltre, sono la carta vincente per ricreare dei look davvero all’ultimo grido, in perfetto mood primaverile. Grazie al suo spirito super accattivante, questo capo è stato declinato in moltissimi colori diversi, finendo così per accontentare tutti i gusti ed esigenze. A questo punto non ci resta che scoprire insieme quali sono i modelli più trendy da avere a tutti i costi…

Polo a righe, Dsquared2; un asso nella manica da avere a tutti i costi

Se il rosso è il vostro colore preferito, allora non potete assolutamente perdervi questa polo a righe firmata Dsquared2, contraddistinta da un delizioso gioco di colori tra questa nuance di rosso acceso e il bianco. Pensato per aggiungere un tocco di brio alla vostra quotidianità, questo capo è perfetto per dare una scossa alla noiosa monotonia della vita di tutti i giorni, facendola apparire subito più divertente e briosa! Cosa state aspettando quindi a dargli una chance? Fatelo vostro e non ve ne pentirete!

Polo a righe, Dsquared2, acquistabile su Farfetch

Polo in jersey di cotone a righe, Miu Miu; dal design super cool

Da casa Miu Miu arriva questa meravigliosa polo in jersey di cotone, basata su un fit molto over e su un colore tanto sobrio quanto appariscente. Innamoratevi del suo carattere comfy chic perché fidatevi, grazie a lei avrete l’opportunità di rendere esclusivi tutti i look più casual.

Polo in jersey di cotone a righe, Miu Miu, acquistabile su Farfetch

Polo righe cotone, Mango; per coloro che amano lasciare il segno

Super approvata anche questa polo targata Mango, un jolly da acquistare ora e da indossare nel momento del bisogno quando volete ricreare delle mise preppy ma diverse dal solito! A giocare un ruolo essenziale ci pensa proprio il contrasto tra il blu ed il verde, due colori che insieme si sposano davvero divinamente.

Polo righe cotone, Mango

Polo a righe, Studio Tomboy; impossibile non amarla alla follia

Impossibile guardare una tale meraviglia senza morire dalla voglia di acquistarla quanto prima: la polo a righe di Studio Tomboy è una goduria per la vista! Perché? Forse per il suo lato tanto minimal (visto e considerato che i colori utilizzati sono il nero, il bianco e il rosso- tutti molto semplici) quanto glam.

Polo a righe, Studio Tomboy, acquistabile su Farfetch

Pullover oversize in cashmere a righe Rugby, Guest in Residence; semplice ma d’impatto

Se tutto ciò che volete è un modello comodo, facile da abbinare e davvero sofisticato, il nostro consiglio è quello di dare una chance a questa polo oversize firmata Guest in Residence, un must troppo cool per non occupare un posto nella vostra cabina armadio.

Pullover oversize in cashmere a righe Rugby, Guest in Residence, acquistabile su Net-a-porter

Polo oversize, Stradivarius; a prova di quotidianità

Se volete avventurarvi nel favoloso mondo delle polo in stile rugby senza però spendere un capitale, date una chance a questo modello firmato Stradivarius, il perfetto compromesso tra semplicità e ricercatezza. Il mix tra il colore bianco e il verde è perfetto per essere abbinato in mille modi diversi. Provate ad esempio a coordinare questo capo ad un paio di jeans bianchi e vedrete quanto sarà cool il look finale!

Polo oversize, Stradivarius

Maglia da rugby corta in jersey a righe, Polo Ralph Lauren; un must super in voga ora

E per concludere, la maglia di Polo Ralph Lauren, un modello in perfetto stile Ivy League che sta facendo strike nel cuore delle vere appassionate di moda. Grazie a lei potrete davvero ricreare delle mise all’ultima moda, parola di fashionista!

Maglia da rugby corta in jersey a righe, Polo Ralph Lauren