Ponte del 25 aprile tra terme e relax, ecco dove prenotare!

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
11/04/2024

Staccare la spina e concedersi un ponte del 25 aprile all'insegna del relax? In queste spa e terme lo potete fare!

Ponte del 25 aprile tra terme e relax, ecco dove prenotare!

C’è chi il ponte del 25 aprile lo passerà all’insegna dell‘avventura e chi, invece, tra le dolci acque e i trattamenti di qualche spa e luogo di benessere in Italia. Ed è proprio a questi ultimi che ci rivolgiamo, elencandovi qualche location tra le più belle del nostro Paese in cui trascorrere qualche giorno pieno di quiete, tranquillità e coccole.

Insomma, un vero stop dalla frenesia della quotidianità che vi garantisca di vivere dei momenti magici e dei giorni pieni di benessere e bellezza. Un ponte del 25 aprile diverso e che non dimenticherete mai più, che vi sappia ricaricare e che, con molta probabilità vorrete ripetere al più presto.

Ponte del 25 aprile ai Giardini Poseidon

Per esempio organizzando un viaggio nella splendida Ischia, dedicandosi un break di relax nel più grande parco termale dell’isola e tra le terme in Italia più belle, i Giardini Poseidon. Una location a cui nessuno dovrebbe rinunciare, programmando un viaggio in occasione del ponte del 25 aprile all’insegna della pace e di tutta la bellezza di questa oasi di benessere del nostro splendido Paese. Una meta da sogno in cui sono presenti ben 20 piscine che si affacciano direttamente sul mare e sulla Baia di Citara.

Una location di eccezionale valore, in cui godere dei benefici dell’acqua termale e di trattamenti olistici esclusivi, che vi permetteranno di rilassarvi e di donarvi il massimo dell’energia e del benessere. Una tappa imperdibile per un viaggio che abbia come scopo il relax, immersi in sei ettari di pura meraviglia e dalle magiche atmosfere di Ischia, un’isola da sogno sotto ogni punto di vista e che merita di essere scoperta con un viaggio ad hoc alla scoperta delle sue terme.

Weekend di quiete alle Terme di Saturnia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terme di Saturnia (@termedisaturnia)

Altra bellezza unica in cui trascorrere il ponte del 25 aprile fatto di quiete e relax, sono anche le famose e suggestive Terme di Saturnia. Tra le migliori terme della Toscana e luogo in cui si può godere sia di una struttura di altissimo livello che di terme libere.

Una serie di piscine naturali nella roccia e di piccole cascate che, oltre a donare benessere a chi vi si immerge, sono anche uno spettacolo naturale assolutamente da non perdere. La location ideale per vivere un viaggio alle terme e garantirvi un pieno di pace e benessere durante il ponte del 25 aprile, provando un’esperienza che vi rimarrà nel cuore per sempre.

Le bellissime Termie di Sirmione

Se oltre a vivere un bellissimo ponte del 25 aprile si vuole optare per un luogo che trasmetta tutta la maestosità e il fascino di un’epoca passata ma di cui poterne ammirare le tracce ancora oggi, la meta ideale è solo una, e si tratta di Sirmione e le sue omonime terme. Un luogo eccezionale per trascorrere un weekend di relax in Lombardi, circondati dalla bellezza e la quiete del lago e dal fascino unico di questo caratteristico borgo e del suo castello. Lasciandosi cullare dalle acque e dal piacere delle Terme di Sirmione.

Una meta carica di romanticismo, conosciuta e famosa già nell’antichità, tanto che persino Catullo, celebre poeta latino, si innamorò di questi luoghi. La meta ideale in cui staccare la spiane godere di trattamenti unici, per vivere una due giorni di puro benessere per il corpo, per la mente e per il cuore.

Ponte del 25 aprile in Val di Fassa alle QC Terme Dolomiti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da QC Spa of Wonders (@qcterme)

Infine, spostandoci nel cuore della Val di Fassa, in Trentino ecco un’latra location perfetta in cui trascorrere il ponte del 25 aprile, le QC Terme Dolomiti. Un complesso immerso nella natura incontaminata, dove fare il pieno di nuova energia, di aria buona, di pace dei sensi e di immagini meravigliose da portare sempre con sé.

Un luogo che rispetta la persona e l’ambiente, costruito con materiali ecosostenibili e in cui è possibile provare pratiche ed esperienze sensoriali innovative e di cui non saprete più fare a meno. Per scoprire una delle terme del Trentino più belle e regalandovi un pieno di benessere in questi giorni di Primavera.